Milan, Fikayo Tomori sembra destinato alla Juventus, pronta a trattarlo in Arabia Saudita. Si va verso la fine di una storia dal triste epilogo?
Le principali testate italiane e non ormai ne parlano in continuazione, tanto da togliere molti dubbi sulla veridicità della notizia.
Tra poco più di una settimana, in quel di Riyadh, Milan e Juventus si sconteranno per conquistare la finale della Supercoppa Italiana 2025.
L’occasione sarà anche quella per parlare di un giocatore finito nelle mire bianconere: Fikayo Tomori.
L’inglese, in rossonero da gennaio 2021, e’ ormai una riserva della coppia Gabbia-Thiaw.
Le incertezze delle ultime due stagioni, unite al cambio della guida tecnica, hanno relegato il numero 23 al ruolo di soluzione di emergenza, o di rotazione del duo titolare.
Una situazione che ha reso Timori irriconoscibile agli occhi dei tifosi, che lo hanno ancora fisso negli occhi come grande protagonista dello scudetto, in tandem con Kalulu.
Guarda caso, un altro pezzo della rosa tricolore che, in estate, e’ approdato ai bianconeri, e che la stessa Signora, in questi giorni, ha deciso di riscattare definitamente.
La filosofia di Gerry Cardinale e’ molto chiara, e a una cessione remunerativa difficilmente si rinuncia, anche a costo di rinforzare la concorrenza.
Un pensiero diametralmente opposto a quello dei tifosi che, in stragrande maggioranza, hanno il terrore di un altro grande errore di mercato.
Aggiornato al 26/12/2024 15:18
Cristiano Ronaldo parla di Ruben Amorim al Manchester United: "Sapevo che sarebbe stato difficile, ma…
Il Bologna guarda al futuro del proprio attacco. Il direttore sportivo Giovanni Sartori ha messo…
Lazio-Atalanta è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie A e si…
Il tecnico della Spagna Luis de la Fuente, che ha portato le furie rosse alla…
Cristiano Ronaldo esprime amore per il Manchester United, chiarendo che il problema non è l'allenatore…
Enzo Maresca elogia Liam Delap: "Un talento straordinario, può diventare un giocatore chiave per l'Inghilterra"…