La Serie B torna protagonista nel weekend con Modena-Carrarese. I canarini devono uscire dal momento negativo e affrontano una squadra in ripresa.
Al Braglia si prospetta una tensione non indifferente vista l’astinenza dalla vittoria dei padroni di casa. Mandelli proverà a strappare i 3 punti finchè non verrà individuato il sostituto.
L’esonero di Bisoli è il giusto epilogo per il rendimento offerto finora dalla squadra emiliana. È probabile che l’allenatore ad interim mantenga grossomodo lo stesso schema utilizzato nelle ultime uscite.
La sconfitta di La Spezia ha comunque lasciato segni positivi. Per questo motivo dovrebbe essere ricalcato il 3-4-1-2. Gagno tra i pali completerà la linea difensiva composta da Caldara, Botteghin e Zaro.
A centrocampo Di Pardo e Della Valle agiranno sulle corsie esterne mentre al centro spazio alla coppia Gerli–Duca. Sulla trequarti Palumbo avrà l’incarico di creare occasioni e imbeccare la coppia d’attacco Caso
–Defrel.Gli ultimi risultati danno ragione a Calabro che sembra aver compreso il ritmo della Serie B. Probabile schema a specchio per gli ospiti che confermano in blocco l’undici sceso in campo contro la Juve Stabia.
Cherubini e Cerri guideranno ancora una volta l’attacco della neopromossa. In mezzo al campo Capezzi, Palmieri e Giovane creeranno la linea mediana. Sulle fasce invece vanno verso una maglia da titolare sia Zanon che Belloni.
Capitan Imperiale, Illanes e Coppolaro comporranno con tutta probabilità il reparto difensivo, che sarà completato da Bleve tra i pali.
Modena (3-4-1-2): Gagno, Caldara, Botteghin, Zaro, Di Pardo, Gerli, Duca, Della Valle, Palumbo, Caso, Defrel.
Carrarese (3-5-2): Bleve, Coppolaro, Illanes, Imperiale, Zanon, Giovane, Palmieri, Capezzi, Belloni, Cerri, Cherubini.
Il match del Braglia sarà trasmesso in diretta e in streaming su DAZN con fischio d’inizio domani alle 15.
Aggiornato al 08/11/2024 11:53
Pep Guardiola rinnova con il Manchester City con un contratto fino al 2026 che non…
L'Atletico Madrid non vuole farsi cogliere impreparato per il futuro. E pensa a un possibile…
Nicolò Fagioli non ha ancora catturato a pieno la fiducia di Thiago Motta. Visto anche…
Il Torino, con importanti partnership, ha lanciato oggi un'iniziativa all'insegna della valorizzazione dell'ambiente: Bosco del…
Pescara Calcio: all'alba del match contro il Milan-Futuro, l'annuncio del contratto con una giovane promessa.…
Lazio, è stata inserita una clausola di 50 milioni all'interno del contratto di Rovella che…