Si avvicina sempre di più il ritorno in campo della Reggina, capolista assieme al Brescia, che vedrà i calabresi affrontare il Modena.
Mentre i tifosi della Reggina si godono il momentaneo primato al Sant’Agata mister Inzaghi prosegue con gli allenamenti ma, le tante scelte infondono in lui diversi dubbi.
In particolar modo, le grandi prestazioni fornite da Cicerelli e dall’ultimo arrivato Hernani stanno dando pensieri a Super Pippo.
In conferenza stampa il tecnico della Reggina ha dichiarato di tenere sulla corda tutti però ha anche affermato che cambiare non è necessario.
Tuttavia gli ultimi allenamenti danno una chiara indicazione: alla ripresa del campionato Rivas siederà in panchina in favore del numero 11 Cicerelli.
Per quanto riguarda invece la presenza di Hernani dal primo minuto, i tifosi dovranno ancora attendere. Il punto forte della Reggina risiede nella mediana e nel terzetto Crisetig-Majer-Fabbian.
Tante scelte e tanti pensieri per Inzaghi che si gode il lusso di avere una lunga panchina che dà ancora più valore alle tante partite positive di quest’inizio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Roma, Mourinho sorride: ottime notizie da Dybala
Carrarese-Juve Stabia è una partita valida per il turno numero dodici di serie B. Qui…
La Juventus si riscopre sesta in classifica. 18 punti dopo 10 giornate sono una delle…
Bari-Reggiana è uno dei match validi per la dodicesima giornata di Serie B e si…
Luca Gotti ha diramato la lista dei convocati per Bologna-Lecce, in programma domani alle 15.…
Gigio Donnarumma ha concesso un'intervista a Sportmediaset, con la quale ha toccato tanti temi. Tra…
Spezia-Modena e' un match valido per la dodicesima giornata di serie B. Qui di seguito…