Palermo-Cittadella, valida per la 12° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica 3 Novembre 2024 alle ore 15:00 presso lo Stadio Renzo Barbera.
Il Palermo sta attraversando un periodo di forma positiva e con una vittoria potrebbe proseguire la sua corsa verso la zona promozione. Attualmente la squadra si trova a quota 16 punti, in parità con la Juve Stabia, e un successo domani consentirebbe di superare, seppur temporaneamente, la Cremonese, migliorando così la sua posizione in classifica.
Il Cittadella, invece, si trova nella parte opposta della classifica, occupando il penultimo posto. La squadra ha un bisogno urgente di fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, pur sapendo che ottenere una vittoria in trasferta contro il Palermo sarà un’impresa molto difficile.
La squadra di Dionisi scenderà in campo con un 4-3-3. In porta ci sarà Desplanches
e avanti a lui Diakité (Pierozzi), Nedelcearu, Nikolaou e Ceccaroni (Lund). Il terzetto di centrocampo sarà composto da Segre, Gomes e Verre. Infine, in attacco, partiranno titolari Insigne, Henry e Di Francesco.La squadra di Dal Canto risponderà con un 3-5-2. I pali saranno custoditi da Kastrati, mentre il terzetto difensivo sarà formato da Salvi, Pavan e Carissoni. A centrocampo partiranno dall’inizio Vita, Amatucci, Tronchin, Branca e Masciangelo. Le due punte offensive saranno Magrassi e Rabbi.
PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité (Pierozzi), Nedelcearu, Nikolaou, Ceccaroni (Lund); Segre, Gomes, Verre; Insigne, Henry, Di Francesco. All. Dionisi
CITTADELLA (3-5-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Carissoni; Vita, Amatucci, Tronchin, Branca, Masciangelo; Magrassi, Rabbi. All. Dal Canto
Palermo-Cittadella sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 3 novembre alle ore 15:00.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:15
Prima della partita contro l'Udinese, il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai…
Napoli, Kalidou Koulibaly, difensore centrale classe 91', con la maglia azzurra ha collezionato in tutte…
Il tecnico del Lecce, Luca Gotti, ha commentato (prima ai microfoni DAZN e poi in…
Il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta ha commentato la sconfitta dell'Arsenal al St. James' Park contro…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato (prima a DAZN e poi in conferenza stampa)…
Antonio Cassano, ex attaccante italiano, ha espresso la sua opinione sui nerazzurri. Ha esposto la…