Palermo, il 3-0 sul Como ha portato euforia nell’ambiente rosanero. Sabato è in programma un altro big match, in casa della Cremonese. Eugenio Corini vuole il secondo colpo ammazza grandi.
Sono alti i decibel dell’euforia in casa Palermo dopo il fragoroso 3-0 al Como. I rosanero, per la prima volta in stagione hanno mostrato, a tutti gli effetti, la consapevolezza tipica di chi punta alla serie A.
Una fiducia per la quale parlano i risultati dell’ultimo periodo. Una scalata, fino all’attuale terzo posto, figlia dei quattro successi nelle ultime cinque uscite.
Complici anche i periodi non brillanti che stanno vivendo Como, Cittadella e Catanzaro, gli uomini di Corini hanno compiuto quello “strappo” necessario per entrare a gambe unite nel sogno promozione diretta.
La maturità rosanero, però, non è ancora arrivata all’ultimo stadio. La prossima tappa del percorso è in programma sabato, in casa della Cremonese, di un punto sopra il Palermo in classifica.
Allo Zini si giocherà a carte scoperte, ma non a nascondino. Se tre punti saranno, Eugenio Corini sposterà l’asticella dei sogni più in alto di un gradino.
Aggiornato al 18/02/2024 20:54
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…