Categorie: Serie B

Palermo-Pisa, probabili formazioni e dove vederla

La 24° giornata della Serie B si apre con Palermo-Pisa. Rosanero che vogliono rimanere in zona play-off, toscani al secondo posto lanciatissimi.

La 24° giornata della Serie B si apre con l’anticipo Palermo-Pisa. Rosanero reduci dalla sconfitta per 2 a 1 con la Reggiana, toscani reduci dalla vittoria per 1 a o con la Salernitana.

Qui Palermo

Il Palermo reduce dalla sconfitta di domenica scorsa con la Reggiana, deve cercare di fare assolutamente un risultato utile per rimanere in zona play-off. Il risultato di Reggio Emilia cambierà qualcosa in formazione: ad esempio Sirigu dovrebbe accomodarsi in panchina viste le incertezze avute nella partita con la Reggiana, quindi spazio a Desplanches. In difesa ci sarà l’esordio di Magnani, prendendo il posto di Nikolaou. Proprio la retroguardia dovrebbe essere completata da Baniya e dall’altra certezza Ceccaroni. Il centrocampo la novità è il ritorno di Segre, che prenderà il posto di Vasic, mentre in attacco confermati Brunori e Le Douaron. Per il tecnico Dionisi saranno indisponibili Gomis, Di Bartolo, Di Mariano e  Insigne.

Qui Pisa

Il Pisa reduce dalla vittoria per 1 a 0 contro la Salernitana, continua la sua marcia per tornare in Serie A che manca dal lontano 1991. I toscani sono secondi in classifica a 2 punti dal Sassuolo capolista. Inoltre, i pisani sono stati grandi protagonisti in questa sessione invernale del calciomercato, con l’arrivo di Sernicola, Markus Solbakken ed Henrik Meister

. Il tecnico Inzaghi deve fare a meno di  Marius Marin, squalificato, e degli infortunati Esteves, Leris e Tramoni. Il tecnico dei toscani schiererà un 3-4-2-1: unica punta Lind, a centrocampo Piccinini dovrebbe prendere il posto dello squalificato Marin, affiancato da Hojholt e dai laterali Touré e Angori. In difesa, davanti al portiere Semper, ecco i soliti  Bonfanti,  Canestrelli e  Caracciolo.

Palermo-Pisa probabili formazioni

Palermo (3-5-2): Desplanches; Baniya, Magnani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Brunori, Le Douaron. All: Dionisi.

Pisa (3-4-2-1): Semper; Caracciolo, Canestrelli, Bonfanti; Touré, Piccinini, Hojholt, Angori; Moreo, Meister; Lind. All: F. Inzaghi.

Palermo-Pisa dove vederla

La partita Palermo-Pisa, valida quale anticipo della 24° giornata della Serie B che si giocherà domani ore 20 e 30. sarà visibile su AZN, in diretta streaming. Ma non è l’unica opzione: il match si può seguire anche su Amazon Prime Video, abbonandosi al servizio “La B Channel”.

Aggiornato al 30/01/2025 19:40

Condividi
Pubblicato da
Andrea Costanzo

Gli ultimi aggiunti

Roma, Paredes: “Volevo questo rinnovo e ne sono felice. Boca? Sì, quando c’era Juric volevo andare via”

Il centrocampista della Roma Leandro Paredes, fresco di rinnovo di contratto, ha rilasciato una lunga…

6 minuti fa

Inter Miami, ennesima doppietta di Messi: è semifinale!

Leo Messi brilla con una doppietta e un assist, trascinando l'Inter Miami alle semifinali della…

11 minuti fa

Il Barcellona rifila un poker da incubo al Dortmund: semifinale a un passo

Il Barcellona stravince la prima delle due gare dei quarti di finale. Una goleada contro…

21 minuti fa

Como, c’è l’interesse per Thierno Barry

Il Como punta su Thierno Barry come possibile nuovo acquisto per rinforzare l'attacco e guardare…

31 minuti fa

Udinese-Milan, probabili formazioni e dove vederla

La 32esima giornata di serie A di aprire con la sfida tra Udinese e Milan.…

40 minuti fa

Manchester City alla ricerca di un nuovo terzino destro

Il Manchester City punta a rinforzare la difesa con un nuovo terzino destro per la…

51 minuti fa