La 24° giornata della Serie B si apre con Palermo-Pisa. Rosanero che vogliono rimanere in zona play-off, toscani al secondo posto lanciatissimi.
La 24° giornata della Serie B si apre con l’anticipo Palermo-Pisa. Rosanero reduci dalla sconfitta per 2 a 1 con la Reggiana, toscani reduci dalla vittoria per 1 a o con la Salernitana.
Il Palermo reduce dalla sconfitta di domenica scorsa con la Reggiana, deve cercare di fare assolutamente un risultato utile per rimanere in zona play-off. Il risultato di Reggio Emilia cambierà qualcosa in formazione: ad esempio Sirigu dovrebbe accomodarsi in panchina viste le incertezze avute nella partita con la Reggiana, quindi spazio a Desplanches. In difesa ci sarà l’esordio di Magnani, prendendo il posto di Nikolaou. Proprio la retroguardia dovrebbe essere completata da Baniya e dall’altra certezza Ceccaroni. Il centrocampo la novità è il ritorno di Segre, che prenderà il posto di Vasic, mentre in attacco confermati Brunori e Le Douaron. Per il tecnico Dionisi saranno indisponibili Gomis, Di Bartolo, Di Mariano e Insigne.
Il Pisa reduce dalla vittoria per 1 a 0 contro la Salernitana, continua la sua marcia per tornare in Serie A che manca dal lontano 1991. I toscani sono secondi in classifica a 2 punti dal Sassuolo capolista. Inoltre, i pisani sono stati grandi protagonisti in questa sessione invernale del calciomercato, con l’arrivo di Sernicola, Markus Solbakken ed Henrik Meister
. Il tecnico Inzaghi deve fare a meno di Marius Marin, squalificato, e degli infortunati Esteves, Leris e Tramoni. Il tecnico dei toscani schiererà un 3-4-2-1: unica punta Lind, a centrocampo Piccinini dovrebbe prendere il posto dello squalificato Marin, affiancato da Hojholt e dai laterali Touré e Angori. In difesa, davanti al portiere Semper, ecco i soliti Bonfanti, Canestrelli e Caracciolo.Palermo (3-5-2): Desplanches; Baniya, Magnani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Brunori, Le Douaron. All: Dionisi.
Pisa (3-4-2-1): Semper; Caracciolo, Canestrelli, Bonfanti; Touré, Piccinini, Hojholt, Angori; Moreo, Meister; Lind. All: F. Inzaghi.
La partita Palermo-Pisa, valida quale anticipo della 24° giornata della Serie B che si giocherà domani ore 20 e 30. sarà visibile su AZN, in diretta streaming. Ma non è l’unica opzione: il match si può seguire anche su Amazon Prime Video, abbonandosi al servizio “La B Channel”.
Aggiornato al 30/01/2025 19:40
All'Olimpico Grande Torino il Torino di Paolo Vanoli ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro…
Il Palermo, alle prese con la rincorsa ai play-off, si ci è messo pure il…
Inter-Genoa, match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Durante la sua conferenza stampa, Carlo Ancelotti, l'allenatore del Real Madrid, ha parlato della situazione…
Nonostante il ritorno tra i convocati di Olivera e Spinazzola, Antonio Conte dovrebbe optare ancora…
Cristian Chivu ha parlato in conferenza stampa al termine di Parma-Bologna 2-0. Il nuovo allenatore…