Nella vittoria del Palermo contro il Sassuolo l’eroe della partita è Joel Pohjanpalo, autore di una tripletta nel 5 a 3 al Barbera.
Nella vittoria del Palermo match clou della giornata della Serie B contro il Sassuolo l’eroe è Joel Pohjanpalo, autore di una tripletta del 5 a 3 inflitto dai rosanero sui neroverdi di Grosso. Il finlandese sta trascinando la squadra di Dionisi ai play-off.
Il protagonista assoluto della vittoria del Palermo nel match clou della 32° giornata della Serie B contro il Sassuolo è Joel Pohjanpalo, autore di una tripletta nel 5 a 3 finale dei rosanero contro i neroverdi emiliani di Fabio Grosso. Prestazione davvero monumentale dell’attaccante finlandese ex Venezia, arrivato in Sicilia per rivitalizzare la squadra di Alessio Dionisi.
Sino ad ora, le reti di Pohjanpalo in rosanero sono 8 in 8 partite, una media di un gol a partita, da vero fuoriclasse. Quindi le attese avute dalla società palermitana sono state confermate in campo, Dionisi punta molto forte per riuscire nell’impresa di portare i rosanero in Serie A, anche passando dai play-off, che erano forte in discussione ma i gol del finlandese possono permettere di blindare queste posizioni.
Protagonista della promozione con il Venezia lo scorso anno, Pohjanpalo cerca di ripetersi in Sicilia, la partita con il Sassuolo lo ha confermato, con 2 gol di testa e uno a terra, da vero attaccante di razza. Era stato decisivo contro il Cosenza ed anche contro il Brescia, con un rigore segnato nei minuti di recupero che ha garantito la vittoria.
Insomma, le Pohjanpalo continua così, i rosanero possono sognare la massima Serie, anche perché la rosa della squadra di Dionisi non è inferiore a quelle del Sassuolo, Pisa e Spezia, ovvero le tre prime della classe, la partita del Barbera contro la capolista lo ha confermato come anche il suo nuovo bomber.
Aggiornato al 06/04/2025 20:28
Questa stagione di Serie A entra sempre più nel vivo, Inter e Napoli a 6…
L'Empoli, sconfitto dal Napoli 3-0, si trova ora al penultimo posto insieme al Venezia e…
Alla vigilia della sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Real…
Kacper Urbanski, centrocampista di proprietà del Bologna, cambia agente e si unisce all'AS1 Agency, segnando…
Tour de force per l'Inter da adesso in poi. La squadra nerazzurra, e i tifosi,…
Kylian Mbappé sospeso per una partita in Liga dopo il cartellino rosso in Real Madrid-Alavés,…