Palermo-Sassuolo, incontro valido per la 32^ giornata del campionato di Serie B 2024/2025: le probabili scelte di Dionisi e Grosso e dove vedere il match.
Palermo-Sassuolo, match di cartello in questa 32^ giornata del campionato di Serie B.
Dopo una clamorosa cavalcata, i neroverdi allenati da Grosso sono pronti a tornare in Serie A un solo anno dopo. Manca solo la matematica, che può arrivare con un successo al Barbera e un ko dello Spezia, terzo e a -17 a 7 partite dalla fine, sul campo della Sampdoria.
Non si farà da parte, però, il Palermo dell’ex Dionisi, rilanciatosi dopo il 2-0 di Salerno e ora più vicino ai playoff, anche se è solo a +2 sul Bari nono.
Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match.
FABIO GROSSO PUNTA IL DITO ( FOTO SALVATORE FORNELLI )
Alessio Dionisi dovrebbe confermare l’undici che ha vinto sul campo della Salernitana, anche se in stagione ha raramente seguito il principio del “squadra che vince non si cambia”. Verre torna dalla squalifica e potrebbe rappresentare l’unica novità rispetto all’ultima gara, ma sono ancora in corso alcune valutazioni: con Segre sulla trequarti, infatti, i rosa sono apparsi più equilibrati. Restano indisponibili Gomis, Nikolaou e Di Francesco.
Per ottenere la promozione già domenica il Sassuolo dovrà vincere al Barbera ma non basterà. Per l’aritmetica certezza bisognerà comunque aspettare il finale di Spezia-Sampdoria, match programmato per le 17.15.
PALERMO (3-4-2-1): Audero; Baniya, Magnani, Ceccaroni; Pierozzi, Gomes, Blin, Lund; Segre (Verre), Brunori; Pohjanpalo.
SASSUOLO (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Romagna, Lovato, Doig; Boloca, Ghion; Berardi, Volpato, Laurienté; Mulattieri.
Dove vedere Palermo-Sassuolo
Tutta la Serie B edizione 2024/25 è disponibile sia su DAZN che – novità degli ultimi giorni – su Prime Video. Non fa quindi eccezione neppure il big match che è anche l’anticipo della 17esima giornata del torneo tra Pisa e Bari, in programma venerdì 13 dicembre a partire dalle 20:30. Per seguire il campionato cadetto serve una connessione ad internet e un abbonamento con una delle due piattaforme streaming. In più, è fondamentale disporre di un dispositivo come smart tv, computer, tablet, smartphone o anche di un televisore più antiquato ma connesso ad internet tramite un Dongle HDMI come Fire TV Stick o Chromecast.
Aggiornato al 03/04/2025 22:31
L'andata dei quarti di finale di Champions League ha indirizzato il tabellone in vista del…
Andrea Mancini, figlio di Roberto, ritorna alla Sampdoria come direttore sportivo, sostituendo Pietro Accardi dopo…
Torino: la squadra di mister Vanoli dovrà fare a meno del suo capitano Samuele Ricci…
Inzaghi, dopo l'importantissimo successo ottenuto dall'Inter nell'andata di Champions League, studia le possibili rotazioni, per…
Jules Koundé raggiunge un traguardo impressionante: 101 partite consecutive tra club e nazionale, confermandosi un…
L'ex Juventus Danilo ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del ritorno in Brasile e…