Panchine Serie B: le sconfitte contro Spal e Ascoli hanno consegnato a Vicenza e Alessandria la quinta sconfitta in altrettante partite. Di Carlo e Longo tremano.
Il turno infrasettimanale di serie B consegna alla cronaca due certezze: Alessandria e Vicenza rimangono le solo due squadre a non avere raccolto ancora un punto in questo campionato. Le due sconfitte rimediate contro Ascoli e Spal sanciscono un ultimo posto in classifica in concomitanza figlio di un en plein di ko non certo invidiabile.
La situazione dell’Alessandria è in evoluzione. Moreno Longo non è mai stato messo in discussione, a differenza di Di Carlo a Vicenza, ma questa sconfitta contro l’Ascoli rischia di vedere mutare la situazione nelle prossime ore. Tuttavia, per il momento, i grigiorossi non hanno vagliato delle alternative.
Discorso diverso non si può fare per il Vicenza, per il quale Di Carlo è di fatto a un passo dall’esonero già da una settimana, con i sondaggi su Massimo Oddo naufragati. La sconfitta contro la Spal spinge ulteriormente l’ex colonna del Lane di Francesco Guidolin lontano dalla panchina biancorossa.
Ieri in tribuna a Ferrara c’era Andrea Mandorlini, e chissà che questo non possa essere un indizio, anche se 18 anni fa i destini del Vicenza e del mister di Ravenna si separarono in malo modo e con rancore reciproco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Serie B, Pordenone: Paci esonerato, al suo posto un ex Cagliari
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…