Parma, i gialloblù hanno allungato in vetta alla classifica vista la frenata generale alle loro spalle. La vittoria sul Pisa, però, è già in archivio, e il Como è nel mirino.
Un altro successo sul filo di lana per il Parma, che non perde l’abitudine a imporsi in zona Cesarini. Sabato pomeriggio, infatti, la capolista ha piegato il Pisa, ancora una volta oltre il 90′.
Dopo il 2-1 sul Venezia firmato Camara, ecco il 3-2 sui toscani, stampato da un zampata di Delprato sei minuti dopo il tempo regolare. Un doppio successo che pesa più dei sei punti guadagnati.
Complici i pareggi di Cremonese e Venezia, e il ko del Como, i gialloblù hanno allargato la forbice con le inseguitrici a otto punti. Un vantaggio rassicurante, ma che impone di non abbassare la guardia.
Proprio per questo, mister Fabio Pecchia è già al lavoro con la squadra per preparare il big match di sabato pomeriggio a Como. Al Sinigaglia non cambierà lo spartito per il Parma.
Nonostante un avversario ferito dalla batosta di Palermo, i gialloblù proveranno a portare a casa l’intera posta, dando un altro colpo importante al campionato
Aggiornato al 18/02/2024 18:53
Con la partita di stasera contro la Lazio, la Fiorentina compie un'impresa che era riuscita…
Davide Calabria chiarisce: la lite con Conceicao è stata solo un malinteso sul campo, risolto…
Eric Garcia resta al Barcellona: il difensore ha rifiutato le offerte di Como e Girona…
Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, ha diramato l'elenco dei convocati che prenderanno parte alla trasferta…
Se ne parla da tempo, ma ormai l'interesse è manifesto: il Manchester United ha recapitato…
Il Botafogo diventa protagonista del calciomercato invernale con una partenza e un arrivo. Anzi: un…