Serie B
Perugia, tifosi infuriati: cosa sta accadendo?
A Perugia si respira aria pesante. Dopo le dimissioni di Silvio Baldini, è stato richiamato Fabrizio Castori
Per lui un compito senz’altro difficile. Attualmente la squadra si trova all’ultimo posto in classifica, con soli 4 punti all’attivo.
Davvero un bottino molto magro per i Grifoni, che hanno l’occasione di riscattarsi nella prossima gara di campionato. La rivale sarà la Reggina, una delle squadre rivelazione del torneo. Insomma una gara dall’elevato coefficiente di difficoltà.
Intanto c’e’ da registrare una presa di posizione del Cento di coordinamento dei Perugia Clubs. “L’ultimo posto di classifica e l’umiliazione costantemente subita – dicono in una nota – sono ingredienti di una miscela esplosiva che la tifoseria del Centro di coordinamento non puo’ accettare e che pertanto condanna apertamente, esprimendo al contempo grande preoccupazione per gli sviluppi di questa stagione e per il futuro dei colori biancorossi”.
Il Centro di coordinamento fa anche appello ai giocatori che “non sono esenti da responsabilita’ per aver causato anche loro il penoso contesto”.
Serie B
Brescia-Bari, probabili formazioni e dove vederla
Brescia-Bari è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si giocherà allo stadio Rigamonti sabato 30 novembre alle ore 15.
Brescia-Bari è una delle sfide più intriganti di questa giornata, tra due squadre in piena zona play-off. Le rondinelle vengono dagli stop contro Cosenza e Juve Stabia e cercano i tre punti per consolidare la propria candidatura alla promozione e scavalcare in classifica proprio i pugliesi. I galletti, invece, hanno ritrovato la continuità con due vittorie consecutive e puntano al colpo grosso al Rigamonti.
Qui Brescia
Maran punta a ritrovare la vittoria con il consueto 4-3-1-2 con Lezzerini in porta e Dickmann, Papetti, Cistana e Jallow in difesa. A centrocampo Bjarnason è in vantaggio su Bertagnoli e completerà il terzetto con Verreth e Besaggio. In avanti torna Olzer dietro alle punte Jurić e Borrelli.
Qui Bari
Dall’altra parte, Longo si affiderà al consolidato 3-4-1-2. Tra i pali ci sarà Radunovic con Pucino, Simic e Mantovani a completare il reparto arretrato. A centrocampo ci saranno Oliveri e Dorval sulle fasce con Maiello e Maita al centro. Sulla trequarti Sibilli supporterà il tandem d’attacco Lasagna–Novakovich.
Brescia-Bari, probabili formazioni
Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Papetti, Cistana, Jallow; Bjarnason, Verreth, Besaggio; Olzer; Jurić, Borrelli
Bari (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Maiello, Maita, Dorval; Sibilli; Lasagna, Novakovich
Brescia-Bari, dove vederla
Brescia-Bari sarà visibile in esclusiva su Dazn a partire dalle ore 15 di sabato 30 novembre.
Serie B
Cittadella-Juve Stabia, probabili formazioni e dove vederla
Cittadella-Juve Stabia è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si giocherà al Tombolato sabato 30 novembre alle ore 15.
Cittadella–Juve Stabia è una sfida tra due squadre che hanno bisogno di una vittoria per ritrovare serenità e risalire la classifica. I veneti vengono da due sconfitte consecutive e cercano i tre punti per abbandonare la penultima posizione in classifica. I campani, invece, si trovano ancora a ridosso della zona play-off nonostante la vittoria manchi ormai da un mese e mezzo.
Qui Cittadella
Dal Canto conferma il 3-5-2 con Kastrati tra i pali, protetto dal terzetto difensivo composto da Salvi, Angeli e Piccinini. A centrocampo Carissoni e Masciangelo agiranno sulle fasce, mentre al centro spazio a Tronchin, Branca e Amatucci. In attacco ci sarà ancora Pandolfi con Rabbi.
Qui Juve Stabia
Pagliuca è pronto a confermare il 3-4-1-2 che ha ben figurato contro il Brescia nell’ultimo turno nonostante l’inferiorità numerica. In porta ci sarà Thiam con Ruggero, Folino e Bellich a completare il reparto arretrato. A centrocampo Pierobon e Floriani Mussolini confermati sulle fasce con Leone e Maistro al centro. In avanti Mosti supporterà la coppia Candellone-Adorante.
Cittadella-Juve Stabia, probabili formazioni
Cittadella (3-5-2): Kastrati; Salvi, Angeli, Piccinini; Carissoni, Tronchin, Branca, Amatucci, Masciangelo; Rabbi, Pandolfi
Juve Stabia (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Folino, Bellich; Pierobon, Leone, Maistro, Floriani; Mosti; Candellone, Adorante
Cittadella-Juve Stabia, dove vederla
Cittadella-Juve Stabia sarà visibile in esclusiva su Dazn a partire dalle ore 15 di sabato 30 novembre.
Serie B
Mantova-Modena, le probabili formazioni e dove vederla
Mantova–Modena è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Di seguito le ultime notizie, le probabili formazioni e dove vederla.
Sfida lombardo-emiliana allo stadio Martelli, dove si troveranno di fronte Mantova e Modena, alla ricerca di conferme e di riscatto.
I virgiliani vengono dalla granitica prova di Catanzaro, terminata 2-2 e con un uomo in meno. Il punto del Ceravolo ha dato consapevolezza agli uomini di Possanzini, che vogliono sfruttare il fattore campo per portarsi a casa i tre punti.
Gli ospiti, invece, hanno chiuso sull’1-1 il match della scorsa settimana, in quel di Cosenza. I 90′ del Marulla si sono trascinati una settimana di polemiche, complice un’espulsione, quella di Defrel, molto dubbia e che ha inevitabilmente condizionato il proseguo della partita.
Qui Mantova
Out Cella, espulso contro il Catanzaro, Possanzini proporrà in difesa Redolfi e Brignani come centrali, con Solini e Radaelli favoriti sulle fasce su Panizzi e Maggioni.
Trimboli e Burrai in mediana, con Aramu, Bragantini e Fiori alle spalle di uno tra Mancuso e Mensah.
Festa, il portiere titolari, presidierà i pali.
Qui Modena
Mandelli non potrà contare su Defrel, espulso nell’ultima giornata, contro il Cosenza.
Lieto ritorno in attacco, visto che Pedro Mendes si gioca una maglia da titolare dopo la lunga convalescenza dovuta all’infortunio patito più di due mesi fa.
Nel 4-3-2-1 iniziale, davanti a Gagno, spazio a Dellavalle, Zaro, Caldara e Idrissi.
Mediana nel segno della fantasia con Magnino e Battistella ai fianchi del regista Gerli.
In avanti Palumbo e Caso appena dietro a uno tra Pedro Mendes e Gliozzi.
Probabili formazioni
Mantova (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Brignani, Redolfi, Panizzi; Trimboli, Burrai; Bragantini, Aramu, Fiori; Mancuso. Allenatore: Davide Possanzini
Modena (4-3-2-1): Gagno; Dellavalle, Zaro, Caldara, Idrissi; Battistella, Gerli, Magnino; Palumbo, Caso; Gliozzi. Allenatore: Paolo Mandelli
Dove vederla
Il match tra Mantova e Modena, in programma domani alle ore 17.15, sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn.
-
Calciomercato7 giorni fa
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
-
Serie A6 giorni fa
Fiorentina, i convocati di Palladino: la scelta su Gudmundsson
-
Serie A2 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, che affari con l’Empoli! Fazzini vicinissimo
-
Notizie1 giorno fa
Milan, ci sono stati contatti anche con Roberto Mancini: i dettagli del rifiuto
-
Serie A2 giorni fa
De Rossi: “Tutti vogliono imitare Guardiola, Gasperini è il migliore in Italia. Su Totti…”
-
Serie A6 giorni fa
Suggestione Beltran: opzione per Spalletti?