Pisa-Cagliari è una di quelle gare da dentro o fuori. Le due squadre sono distanziate da un solo punto
Entrambe quindi punteranno ai tre punti, per cercare di rimanere in scia, o provare ad agguantare i primi tre o quattro posti.
I rossoblu sono reduci dal pareggio-beffa interno con il Sudtirol.
Ranieri sa che questo è una sorta di spareggio. Quello con i tirolesi, non è andato come sperato. I prossimi saranno decisivi.
Si parte con questa difficile trasferta in terra toscana. I pisani dal canto loro, con il tecnico D’Angelo hanno cambiato marcia. Proveranno nel rush finale, a restare in zona playoff.
I padroni di casa affideranno le proprie speranze ad un centrocampo solido e duttile. Morutan e Moreo potrebbero essere gli uomini in grado di cambiare l’inerzia del match.
Assente Zappa, dovrebbe rientrare Di Pardo. Rog partirà dalla panchina. Stessa sorte per Deiola. Dovrebbe giocare Lella, insieme a Makoumbou e Nandez. Davanti, Lapadula dovrebbe far coppia con Luvumbo.
Pisa (4-3-2-1): Nicolas; Esteves, Caracciolo, Barba, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Morutan, Moreo; Gliozzi. Allenatore: D’Angelo
Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Obert, Dossena, Azzi, Di Pardo; Makoumbou, Nandez, Lella; Mancosu; Lapadula, Luvumbo. Allenatore: Ranieri
La partita sara visibile su Dazn, Helbiz Now Tv e Sky Sport 251 e Sky Sport Calcio. Per poterla vedere si potranno utilizzare Tv, Tablet, Pc o Smartphone. Alle 18.00 so giocherà all’Arena Garibaldi.
Quella della MLS è stata una prima giornata ricca di sorprese. Dalla vittoria di San…
Alessandro Florenzi, terzino del Milan, sta completando il recupero dalla lesione del legamento crociato anteriore…
Chelsea, Maresca elogia Cole Palmer: "Siamo completamente felici di lui, deve solo continuare a lavorare…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore del Napoli David Neres sembra vicino al…
Besiktas, l'ex attaccante della Lazio, Ciro Immobile, parla del campionato turco e della lotta scudetto…
Juventus-Empoli, potrebbero essere queste le probabili formazioni in vista della sfida di questa sera dello…