Pisa, dopo cinque giornate i toscani svettano solitari in testa alla serie B. Filippo Inzaghi si e’ già preso la scena.
I conti si fanno alla fine, e cinque gare sono molto poche per poter fare già dei bilanci, soprattutto se si parla di calcio. Tuttavia, qualcosa già si può osservare su questo primo assaggio di serie B.
Per esempio, il fatto che il Pisa di Filippo Inzaghi sia primo da solo. I toscani, in questo primo scorcio di campionato, hanno già fatto capire molto.
La vittoria per 3-2, arrivata in casa della Salernitana, e’ di quelle pesanti, seppur ottenuta con qualche patema d’animo sul finale.
Poco importa il modo: gli undici punti racimolati fino adesso rappresentano già un buon bottino, per una società che ha deciso di puntare su uno specialista della categoria.
Nonostante lo scarso appeal raccolto in serie A, Superpippo ha già convinto tutti sulla bontà della scelta fatta dal Pisa, che ha voluto riporre fiducia sull’ex numero nove del Milan per stupire.
L’ambiente e’ già ricco di entusiasmo per una vetta figlia di una chiara idea di gioco e di una consapevolezza da big. Tutto ciò dove porterà? Sotto la torre pendente, nessuno si pone limiti.
Aggiornato al 18/09/2024 12:43
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…