Pisa-Modena è uno dei match validi per la 32^ giornata di Serie B, ed è in programma sabato 5 aprile alle 17:00 all’Arena Garibaldi
Pisa-Modena è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica ma hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. I ragazzo di F.Inzaghi tenteranno di fare un ottima gare per rimanere in cima alla classifica mentre il club emiliano cercherà di fare un ottima partita per rimanere in zona play-off e trovare il secondo successo consecutivo.
IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
In vista del match contro il Modena mister F.Inzaghi
metterà in campo un 3-4-2-1 con Semper tra i pali e il terzetto difensivo composto da Canestrelli, Caracciolo e Bonfanti tra i pali. In mezzo al campo spazio al quartetto formato da Touré, Piccinini, Marin e Angori mentre sulla trequarti alle spalle di Lind ci sarà la coppia Moreo-Tramoni
In vista del match contro il Pisa mister Mandelli schiererà un 3-4-2-1 con Gagno tra i pali e il terzetto difensivo formato da Magnino, Zaro e Cauz. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Di Pardo, Santoro, Gerli e Cotali mentre sulla trequarti alle spalle di Pedro Mendes ci saranno Palumbo e Caso.
Pisa (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Piccinini, Marin, Angori; Moreo, Tramoni; Lind. Allenatore: F. Inzaghi.
Modena (3-4-2-1): Gagno; Magnino, Zaro, Cauz; Di Pardo, Santoro, Gerli, Cotali; Palumbo, Caso; Pedro Mendes. Allenatore: Mandelli.
Il match Pisa-Modena in programma sabato 5 aprile alle 17:00 sarà visibile in co-esclusiva su Dazn e Prime Video
Aggiornato al 04/04/2025 16:04
Questa stagione di Serie A entra sempre più nel vivo, Inter e Napoli a 6…
L'Empoli, sconfitto dal Napoli 3-0, si trova ora al penultimo posto insieme al Venezia e…
Alla vigilia della sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Real…
Kacper Urbanski, centrocampista di proprietà del Bologna, cambia agente e si unisce all'AS1 Agency, segnando…
Tour de force per l'Inter da adesso in poi. La squadra nerazzurra, e i tifosi,…
Kylian Mbappé sospeso per una partita in Liga dopo il cartellino rosso in Real Madrid-Alavés,…