Pisa-Palermo è una partita valida per la 31esima giornata di serie B. Andiamo a leggere le ultime notizie dalle due squadre, le probabili formazioni e dove vederla.
Il Pisa vuole rialzarsi dopo il ko di Como, che ha allontanato i playoff, i quali ora distano due punti. All’Arena Garibaldi i nerazzurri vogliono fare punti contro un Palermo ferito.
Lo 0-3 subito dal Venezia ha minato le certezze dei rosanero, che ora non possono più sbagliare e vogliono farlo giù dalla sfida ai toscani.
La pausa delle nazionali ha portato buone notizie ad Alberto Aquilani, che recupera Torregrossa, il quale rientra ed andrà a rinforzare l’attacco, seppur non da inizio partita.
Il mister pisano, con ogni probabilità, sceglierà il 3-4-1-2, con Loria a difendere i pali, protetto dal terzetto Barbieri–Caracciolo–Canestrelli.
Beruatto e Toure in vantaggio per occupare le fasce, con Marin e Miguel Veloso al centro.
Due i trequartisti, ovvero Arena e Mlakar, dietro a Moreo, unica punta.
Corini tiene in caldo Lucioni, che rientra dall’infortunio, ma non è detto che possa partire dal 1′. Probabile, infatti, che al centro della difesa parta Nedelcearu assieme a Ceccaroni, ai quali si aggiungono Diakite e Lund sulle fasce.
Non si tocca il trio di centrocampo, con Segre, Henderson e Gomes inamovibili e sicuri del posto, con Ranocchia ancora out.
In attacco è aperto un ballottaggio tra Insigne e Di Mariano, con quest’ultimo favorito. Le altre due caselle saranno occupate da Di Francesco e Brunori.
Pisa (3-4-2-1): Loria; Barbieri, Caracciolo, Canestrelli; Toure, Marin, Veloso, Beruatto; Arena, Mlakar; Moreo. Allenatore: Alberto Aquilani
Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Diakite, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Henderson, Gomes, Segre; Di Mariano, Di Francesco, Brunori.
La partita tra Pisa e Palermo, che si giocherà lunedì 1° aprile alle 15, sarà visibile in streaming su Dazn, Now Tv e Sky Go.
In diretta tv, invece, sarà possibile seguire la sfida su Sky, al canale 255.
Aggiornato al 31/03/2024 10:58
Riflessioni in corso in casa Juventus sul futuro di Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe…
Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha parlato al termine della clamorosa eliminazione dei bianconeri…
L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha commentato l'impresa fatta dai suoi ragazzi, che hanno eliminato a…
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli ai calci…
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…