Mattia Destro firma con la Reggiana: l’ex attaccante di Serie A debutta in Serie B, portando esperienza e classe alla squadra.
L’ex attaccante di AS Roma e AC Milan, Mattia Destro, ha deciso di intraprendere una nuova avventura calcistica. Per la prima volta nella sua carriera, scenderà in Serie B per vestire la maglia della Reggiana. Questa mossa rappresenta un passo significativo per Destro, che ha sempre militato in squadre di Serie A, dimostrando le sue capacità offensive su palcoscenici di alto livello.
La decisione di unirsi alla Reggiana è stata accolta con entusiasmo dai tifosi, che vedono in Destro un rinforzo di grande qualità. Il contratto, che lo lega alla squadra fino al 30 giugno, offre a Destro l’opportunità di rimettersi in gioco e di guidare la compagine emiliana con la sua esperienza. L’obiettivo sarà sicuramente quello di contribuire in maniera decisiva alla stagione della Reggiana, cercando di portare la squadra ai vertici del campionato cadetto.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 01/04/2025 8:17
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino diversi calciatori del…
Il tecnico del Parma, Cristian Chivu, ha parlato ai microfoni in conferenza pre partita per…
Matias Soulè ha vissuto una stagione altalenante; difficoltà nei primi mesi e poi una crescita…
L'allenatore dell'Olympique Marsiglia Roberto De Zerbi ha espresso la volontà di restare a lungo, smentendo…
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha diramato l'elenco dei convocati in vista dell'anticipo di stasera…
Le probabili formazioni di Everton-Arsenal, anticipo della trentunesima giornata di Premier League, in programma sabato…