Categorie: Serie B

Reggiana-Bari probabili formazioni e dove vederla

Il 21° turno di Serie B propone tra le sfide in programma Reggiana-Bari. Emiliani sono a metà classifica, pugliesi in zona play-off.

Il 21° turno di Serie B propone tra le sfide in programma domenica Reggiana-Bari. Gli emiliani vengono dalla vittoria in trasferta Mantova, i pugliesi vengono dalla vittoria in casa contro lo Spezia.

Qui Reggiana

La Reggiana viene dalla vittoria in trasferta al Martelli contro il Mantova per 2 a 0, la seconda consecutiva dopo quella con la Juve Stabia, ma gli emiliani stazionano sempre metà classifica al 12° posto. Per il tecnico Viali

ci sono buone notizie: il portiere Sposito e centrocampista Cigarini hanno ripreso lavorare in gruppo, mentre il capitano Rozzio starà ancora lontano dai campi di gioco come Sampirisi. Inoltre tiene banco il mercato, nel mirino Francesco Coppola della Vis Pesaro, Camporese del Cosenza che il tecnico Viali conosce benissimo, e De Luca della Cremonese.

Qui Bari

Il Bari viene dalla vittoria contro lo Spezia per 2 a 0, dopo la sconfitta patita a Palermo. I pugliesi rimangono in zona play-off al 7° posto, in coabitazione con Catanzaro e Carrarese. Il tecnico Longo rientra Pucino dalla squalifica, continua ad essere ancora indisponibile Matino. Il tecnico Longo potrebbe schierare Radunovic in porta, Pucino, Vicari e Mantovani; a centrocampo Oliveri Dorval sulle fasce, con Maita, Benali e Lella a presidiare la zona nevralgica del campo; in attacco Lasagna-Falletti, con l’uruguayano chiamato alla conferma dopo l’exploit contro lo Spezia.

Reggiana-Bari probabili formazioni

Reggiana (4-3-2-1): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Libutti; Ignacchiti, Reinhart, Sersanti; Vergara, Portanova; Gondo. All: Viali

Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval; Lasagna, Falletti. All. Longo

Reggiana-Bari dove vederla

La partita Reggiana-Bari, che si giocherà domenica 12 gennaio alle ore 15 al Mapei Stadium, sarà visibile DAZN, servizio di streaming video in abbonamento che permette di guardare tutte le partite del campionato cadetto. In particolare è necessario disporre di un abbonamento DAZN Standard o superiore.

 

 

 

Aggiornato al 10/01/2025 15:17

Condividi
Pubblicato da
Andrea Costanzo

Gli ultimi aggiunti

Udinese-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…

10 mins fa

Joshua Kimmich fra Bayern Monaco e Premier League: il punto

Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…

30 mins fa

Milan-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla

Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…

50 mins fa

Napoli-Hellas Verona, 42 anni fa l’ultimo successo gialloblu

Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…

1 ora fa

Genoa, col Parma caccia alla prima vittoria a Marassi

Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…

2 ore fa