Reggiana-Catanzaro si gioca allo stadio MAPEI Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia, la partita è valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B.
La Reggiana ha ottenuto finora 4 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte, ha segnato complessivamente 20 gol e ne ha subiti 24. Il giocatore che ha segnato più gol è Cedric Gondo con 4 reti.
Il Catanzaro ha ottenuto finora 9 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, ha segnato complessivamente 28 gol e ne ha subiti 23. Il giocatore che ha segnato più gol è Jari Vandeputte
con 6 reti.Reggiana (4-4-2): Bardi; Sampirisi, Libutti, Marcandalli, Romagna; Kabashi, Portanova, Nardi, Bianco; Pettinari, Antiste. Allenatore: Nesta.
Catanzaro (4-4-2): Fulignati; Katseris, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Sounas, Ghion, Vandeputte, Pompetti; Biasci, Iemmello. Allenatore: Vivarini.
Reggiana-Catanzaro è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 12:30 del giorno 26-12-2023. La partita sarà trasmessa in diretta anche da Sky sui canali Sky Sport Calcio e Sky.
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…
Alvaro Morata, attaccante spagnolo del Milan, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato di questo…