Reggiana-Catanzaro si gioca allo stadio MAPEI Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia, la partita è valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B.
La Reggiana ha ottenuto finora 4 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte, ha segnato complessivamente 20 gol e ne ha subiti 24. Il giocatore che ha segnato più gol è Cedric Gondo con 4 reti.
Il Catanzaro ha ottenuto finora 9 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, ha segnato complessivamente 28 gol e ne ha subiti 23. Il giocatore che ha segnato più gol è Jari Vandeputte
con 6 reti.Reggiana (4-4-2): Bardi; Sampirisi, Libutti, Marcandalli, Romagna; Kabashi, Portanova, Nardi, Bianco; Pettinari, Antiste. Allenatore: Nesta.
Catanzaro (4-4-2): Fulignati; Katseris, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Sounas, Ghion, Vandeputte, Pompetti; Biasci, Iemmello. Allenatore: Vivarini.
Reggiana-Catanzaro è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 12:30 del giorno 26-12-2023. La partita sarà trasmessa in diretta anche da Sky sui canali Sky Sport Calcio e Sky.
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…