Reggiana, l’agente di Natan Girma è stato intercettato al Palermo Football Conference, evento che si è svolto nella giornata di ieri. L’occasione di parlare di mercato ovviamente non è mancata.
La sorpresa più piacevole di questo campionato cadetto della Reggiana è sicuramente Natan Girma. Il brasiliano ha portato fantasia e senso del gol al fronte offensivo granata, ispirando non solo i compagni di reparto.
I cinque gol e i tre assist messi in cassaforte fanno di lui un fattore importante, oltre all’anima offensiva di una Reggiana che, dopo la sosta, dovrà accelerare il passo se vorrà regalarsi sogni playoff.
A esprimersi su di lui ci ha pensato Gebiele La Manna
, agente del brasiliano, parlando ai microfoni di Tuttomercatoweb all’evento Palermo Football Conference, andato in scena ieri pomeriggio.“Credo sia la sorpresa di questa serie B, è un ragazzo con una grandissima mentalità, oltreché struttura e doti tecniche” ha detto La Manna, che ha parlato anche del mercato attorno al ragazzo.
“Tante squadre si sono interessate, soprattutto all’estero, sono sincero, ma di concreto non c’è nulla: l’importante è che adesso giochi, che continui il suo percorso, va ricordato che non aveva mai fatto il professionista, sta iniziando ora a scoprire il vero calcio”.
Aggiornato al 19/03/2024 7:05
La Fiorentina con un pareggio ottenuto nel finale grazie ad una rete di Mandragora resta…
L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” della situazione dei…
La Serie A è giunta alla 17^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Bayern Monaco-Lipsia è il match che apre la 15^ giornata di Bundesliga, ed è in…
Domenico Berardi è il Re della Serie B. Con 3 gol e 9 assist in…
Il Como sta per concludere un importante affare per la prossima sessione di mercato di…