Reggiana–Modena, domani pomeriggio andrà in scena il derby emiliano tra granata e gialloblù. Per chi vincerà, sarà salvezza quasi certa.
La salvezza, tutta d’un fiato, in un derby che significa serie B. Mercoledì pomeriggio, al Mapei Stadium, sarà partita di valenza pesante tra Reggiana e Modena.
Entrambe le squadre sono appaiate a 43 punti in classifica e reduci da una vittoria. I padroni di casa, andando a vincere a Palermo, hanno scacciato indietro i fantasmi della zona playout dopo una settimana vissuta in acque agitate.
I canarini, dopo più di tre mesi, invece, hanno rivissuto sulla propria pelle il gusto del successo, contro il Sudtirol. La prima della gestione Bisoli.
Il campionato delle due emiliane e’ trascorso con velleità da playoff vissute a ondate, ma con sostanziale controllo di sicurezza sulla bassa classifica da gennaio in poi.
A tre giornate dalla fine, la matematica offre a entrambe la possibilità di poter mettersi al sicuro. Chi la spunterà? Entrambe hanno valide motivazioni per puntare al bottino pieno.
Aggiornato al 29/04/2024 20:35
Gerry Cardinale, numero uno del Milan e di RedBird, ha parlato in un documento di…
Arthur è sempre più vicino a lasciare la Juventus. Il centrocampista brasiliano è fuori rosa…
Oggi pomeriggio ci sarà l’ultima partita del simbolo del Siviglia, tra emozioni e trionfi di…
L'esterno della Roma, al termine della gara vinta, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi con noi…
Monza-Juventus, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all' U-Power…
Milan, intervenuto alla Business School di Harvard, il patron di Redbird Gerry Cardinale ha voluto…