Reggiana-Modena, valida per la 17° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà sabato 14 dicembre alle ore 15.
La Reggiana si trova attualmente a quota 18 punti in classifica e punta a consolidare il buon momento, capitalizzando sull’ottimo successo ottenuto sul campo della Cremonese. Una vittoria permetterebbe alla squadra di avvicinarsi sensibilmente alla zona playoff, mantenendo vivo l’entusiasmo e alimentando le ambizioni stagionali.
Il Modena, invece, segue la Reggiana con un solo punto di distacco e sta attraversando un periodo positivo, frutto di una vittoria e 3 pareggi consecutivi. La squadra cerca ora di ottenere un successo per dare continuità ai risultati e consolidare ulteriormente la propria posizione in classifica.
Il mister Viali schiererà il modulo 4-4-2. In porta ci sarà Bardi e la difesa sarà composta da Sampirisi, Meroni, Lucchesi e Libutti. Il centrocampo a 4 vedrà titolari Marras, Sersanti, Rehinart e Portanova. Le punte d’attacco saranno Vergara e Pettinari.
Il mister Mandelli risponderà con il modulo 3-4-2-1. I pali saranno custoditi da Gagno, mentre il terzetto difensivo vedrà Dellavalle, Caldara e Cauz. Il centrocampo sarà a 4 con Beyuku, Gerli, Santoro e Idrissi;. L’attacco infine vedrà i vari Palumbo e Caso, alle spalle Mendes.
REGGIANA (4-4-2) Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Libutti; Marras, Sersanti, Rehinart, Portanova; Vergara, Pettinari. All. Viali
MODENA (3-4-2-1) Gagno; Dellavalle, Caldara, Cauz; Beyuku, Gerli, Santoro, Idrissi; Palumbo, Caso; Mendes. All. Mandelli
Reggiana-Modena sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 14 dicembre alle ore 15.
Aggiornato al 13/12/2024 9:14
L’universo del betting è estremamente variegato; le scommesse sportive, infatti, non riguardano soltanto il calcio…
Prosegue il contenzioso tra la Roma e Il Basilea per la cessione di Calafiori all'Arsenal.…
Frosinone-Sassuolo è uno dei match validi per la diciassettesima giornata di Serie B e si…
Napoli, il mercato di gennaio si avvicina. La priorità principale sarà di risolvere la questione…
L'ex della Roma Marash Kumbulla sembra aver recuperato la forma, come traspare dalla sua recente…
Ultim'ora Fiorentina: Edoardo Bove nel pomeriggio lascerà la struttura sanitaria. La decisione sul futuro prossimo…