I nostri Social

Serie B

Reggiana-Salernitana, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Reggiana vs Salernitana

Reggiana-Salernitana è uno dei match valevoli per la 6^ giornata di Serie B e si giocherà sabato 21 settembre alle 15:00 al Mapei Stadium.

Il match Reggiana-Salernitana è un match che mette di fronte due squadre in cerca di punti in classifica visti i recenti risultati. La Reggiana è chiamata a reagire dopo le ultime due sconfitte arrivate contro Pisa e Sudtirol, mentre la Salernitana deve fare una buona partita e trovare la vittoria che manca dalla 3^giornata.

Reggiana-Salernitana

Qui Reggiana

In vista del match contro la Salernitana mister Vialli schiererà un 4-3-3 con Bardi tra i pali e la linea difensiva composta da Sampirisi, Meroni, Rozzio e Fontanarosa. In mezzo al campo spazio al terzetto composto da Sersanti, Stulac e Vergara mentre il tridente offensivo sarà formato da Vido, Portanova e Gondo.

Qui Salernitana

In vista del match contro la Reggiana mister Martusciello metterà in campo un 4-3-3 con Sepe tra i pali e la difesa formata da Ferrari, Bronn, Stojanovic e Nioh. A centrocampo spazio al terzetto composto da Hrustic, Amatucci e Tello, mentre in attacco ci saranno Simy, Wlodarczyk e Verde.

Probabili formazioni di Reggiana-Salernitana

REGGIANA(4-3-3): Bardi, Sampirisi, Meroni, Rozzio, Fontanarosa, Sersanti, Stulac, Vergara, Vido, Portanova, Gondo. All. Viali

SALERNITANA(4-3-3): Sepe, Ferrari, Bronn, Stojanovic, Nioh, Hrustic, Amatucci, Tello, Simy, Wlodarczyk, Verde. All. Martusciello

Dove vedere Reggiana-Salernitana

Il match Reggiana-Salernitana in programma sabato 21 settembre alle 15:00 sarà trasmesso in esclusiva su DAZN

Serie B

De Falco: “Il Bari è una squadra insicura. Longo può dare di più”

Pubblicato

il

L’ex centrocampista del Bari si è soffermato sul delicato momento della squadra e su alcune responsabilità dell’allenatore. Leggi con noi le parole di De Falco.

Il Bari alle 17.15 ospiterà la Salernitana per il 13° turno di Serie B. Per l’occasione De Falco, intervistato da TuttoBari, ha analizzato quelle che sono le difficoltà della squadra e alcune responsabilità del mister Longo.

Le parole di De Falco

Sulla Serie B.

“Questa è una serie B come ogni anno incerta e combattuta. Nonostante il Bari sia una nobile decaduta e nonostante le alte aspettative nei suoi confronti, quest’anno sta un po’ sulla falsa riga dell’anno passato, ha delle difficoltà evidenti. Non riesce ad avere continuità nei risultati e questo porta a dover combattere un campionato di medio basso livello. La squadra è costruita in realtà bene, con un giusto mix di giocatori esperti e meno esperti, un po’ quello che serve in questa categoria, ma ad oggi ancora non si è vista una squadra con una identità ben definita”.

Gli errori del Bari.
“Se accade spesso lo stesso errore dove non si riesce a portare a casa il risultato dopo un iniziale vantaggio e se non si riesce a chiudere la partita prima del novantesimo, vuol dire che c’è un problema di insicurezza. Non riuscire a tener viva la partita è sinonimo di insicurezza. Sicuramente la squadra deve iniziare a credere nelle proprie qualità e deve cercare di imporre il proprio gioco.
Se ti adatti all’avversario rischi, soprattutto alla fine della gara, di perdere punti per strada per banalità. Longo? Il mister è un allenatore importante per la categoria. È un allenatore duro, che riesce ad incidere e a far valere la sua mentalità nei confronti della squadra, nonostante questo ancora non si sia visto. Può e deve dare ancora qualcosa in più“.
Longo, De Falco, Bari
Cosa significa giocare a Bari?
“Giocare a Bari non è come giocare per altre squadre, con tutto il rispetto per le altre. Bisogna calarsi bene nella realtà perché Bari è una piazza che pretende e merita molto, dove ci sono anche più pressioni rispetto alle altre piazze. Bisogna saper vivere sia i momenti negativi che quelli positivi con il giusto equilibrio. E i giocatori esperti sono quelli che dovrebbero insegnare questo equilibrio ai più giovani“.
Continua a leggere

Serie B

Salernitana-Bari, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Salernitana-Bari è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e si giocherà all’Arechi domenica 10 novembre alle ore 17:15.

SalernitanaBari è una sfida tra due delle squadre più attese di questo campionato ma che finora non hanno rispettato le attese. I campani con una vittoria potrebbero avvicinare sensibilmente la zona playoff, allontanandosi al tempo stesso dalla parte bassa della classifica. Anche i pugliesi hanno bisogno di una vittoria per avvicinare le prime posizioni e abbandonare il limbo del decimo posto.

Salernitana-Cesena

Qui Salernitana

Martusciello si affiderà al consueto 4-3-3 con Sepe tra i pali e il quartetto difensivo Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski. A centrocampo spazio a Soriano, Amatucci e Hrustic. In attacco il tridente formato da Verde, Wlodarczyk e Dalmonte.

Bari-Reggiana

Qui Bari

Dall’altra parte, nel 3-5-2 di Longo ci sarà Radunovic in porta con Pucino, Mantovani e Obaretin a completare il reparto arretrato. A centrocampo Oliveri e Dorval agiranno sugli esterni, con Maita, Benali e Coli Saco al centro. In avanti la coppia LasagnaNovakovich.

Salernitana-Bari, probabili formazioni

Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Soriano, Amatucci, Hrustic; Verde, Wlodarczyk, Dalmonte

Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Mantovani, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Coli Saco, Dorval; Lasagna, Novakovich

Salernitana-Bari, dove vederla

Salernitana-Bari sarà visibile in esclusiva su Dazn a partire dalle ore 17:15 di domenica 10 novembre.

Continua a leggere

Serie B

Cittadella-Cesena, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Cittadella-Cesena è uno dei match validi per la 13^ giornata di Serie B, ed è in programma domenica 10 novembre alle 15:oo allo stadio Piercesare Tombolato.

CittadellaCesena è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica ma che hanno bisogno di punti. Il Cittadella deve provare a vincere per trovare il secondo successo consecutivo e scacciare la crisi, mentre il club romagnolo ce la metterà tutta per dare continuità al proprio momento positivo e trovare la terza vittoria in 4 partite.

Cittadella-Cesena

Qui Cittadella

In vista del match contro il Cesena mister Dal Canto metterà in campo un 3-5-2 con Kastrati tra i pali e il terzetto difensivo formato da Salvi, Pavan e Carissoni. In mezzo al campo spazio al quintetto formato da Vita, Amatucci, Tronchin, Branca e Masciangelo mentre in attacco spazio al tandem PandolfiRabbi.

Qui Cesena

In vista del match contro il Cittadella mister Mignani schiererà un 3-4-2-1 con Klinsmann tra i pali e il terzetto difensivo formato da Ciofi, Prestia e Mangraviti. In mezzo al campo spazio al quartetto formato da Adamo, Calò, Bastoni e Donnarumma mentre sulla trequarti alle spalle di Shpendi ci saranno Berti e Kargbo.

Probabili formazioni di Cittadella-Cesena

Cittadella (3-5-2): Kastrati; Salvi, Pavan ,Carissoni; Vita, Amatucci, Tronchin, Branca, Masciangelo; Pandolfi, Rabbi

Cesena( 3-4-2-1) :Klinsmann; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Calò, Bastoni, Donnarumma; Shpendi, Berti, Kragbo

Dove vedere Cittadella-Cesena

Il match Cittadella-Cesena in programma domenica 10 novembre alle 15:oo sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato9 minuti fa

Milan, chiesto Folorunsho in prestito: Conte vuole un rossonero | Che intreccio!

Visualizzazioni: 92 Milan, il problema in mediana è piuttosto evidente: Fofana non le può giocare tutte. Ed ecco che spunta...

Gasperini, Atalanta-Udinese Gasperini, Atalanta-Udinese
Serie A11 minuti fa

Atalanta-Udinese, Gasperini: “Ottima reazione nel secondo tempo. Sugli infortuni…”

Visualizzazioni: 8 Al termine di Atalanta-Udinese, l’allenatore dei nerazzurri, Gian Piero Gasperini, ha commentato il match in conferenza stampa. Di...

Stoccarda-Atalanta Stoccarda-Atalanta
Calciomercato19 minuti fa

Atalanta, si guarda in casa Monaco per rinforzare la rosa

Visualizzazioni: 100 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino due calciatori del Monaco per rinforzare ulteriormente...

Bonucci, Allegri Bonucci, Allegri
Serie A39 minuti fa

Inter-Napoli: Allegri sarà allo stadio

Visualizzazioni: 170 Secondo alcuni rumors al big match di questa sera tra Inter e Napoli sugli spalti di San Siro...

Serie A48 minuti fa

Genoa, altro infortunio: Vasquez non raggiunge la Nazionale

Visualizzazioni: 21 Il difensore del Genoa, Johan Vásquez, resterà a Genova e non partirà per il Messico a causa di...

Notizie50 minuti fa

Milan, Theo Hernandez ora è un problema: addio a fine stagione | Costretto controvoglia a rimanere la scorsa estate

Visualizzazioni: 289 Milan, non lo avremmo mai immaginato, ma ora qualcuno sta chiamando problema uno come Theo Hernandez.  Noi di Calcio Style lo scriviamo...

Ajax Ajax
editoriale58 minuti fa

Ajax-Maccabi Haifa, un occhio sulla realtà degli “scontri”

Visualizzazioni: 176 Essendo CS una testata giornalistica sportiva, ci siamo limitati a riportare gli scontri avvenuti in Ajax-Maccabi Haifa come...

Napoli, l'allenatore Antonio Conte Napoli, l'allenatore Antonio Conte
Serie A1 ora fa

Inter-Napoli: Altobelli: “Conte? Vi dico come verrà accolto”

Visualizzazioni: 256 In un’intervista a Tuttosport, l’ex nerazzurro Alessandro Altobelli ha parlato del trattamento che riceveranno due ex interisti e...

atalanta atalanta
Serie A1 ora fa

Atalanta, non c’è pace per Zaniolo: infortunio contro l’Udinese

Visualizzazioni: 28 Non riesce davvero a trovare continuità Nicolò Zaniolo. Il trequartista dell’Atalanta, subentrato nella partita contro l’Udinese, è stato...

sassuolo serie A sassuolo serie A
Calcio Femminile2 ore fa

Serie A Femminile: importante vittoria per il Sassuolo

Visualizzazioni: 297 Serie A Femminile: scintille nel fondo della classifica. Il Sassuolo ha battuto la Sampdoria, lasciando l’ultimo posto e...

Le Squadre

le più cliccate