Reggiana, la gioia per il 3-2 di rimonta a Venezia e’ stata macchiata dall’infortunio di Nathan Girma. Senza il brasiliano, Alessandro Nesta dovrà trovare nuove soluzioni offensive.
Nella giornata di ieri e’ arrivata una brutta notizia in casa Reggiana, che ha in parte oscurato il successo di rimonta sul Venezia.
Natan Girma, uscito dopo 20 minuti per un infortunio, ha ricevuto il responso sulle sue condizioni.
Lesione al menisco laterale del ginocchio sinistro recita il bollettino medico, con i tempi di recupero che si temono lunghi. Il giocatore sarà operato giovedì, e aprirà un nuovo capitolo nella testa di Alessandro Nesta.
L’ex difensore sarà chiamato, a fronte di questo, a mettere una pezza, sfruttando al massimo gli elementi offensivi rimasti.
Per fortuna del tecnico reggiano, l’abbondanza regna. Melegoni, Gondo, Antiste e Portanova sono le pedine da muovere nello scacchiere nelle ultime sette partite.
Dei quattro appena citati, quello più in forma e’ apparso l’ex Juventus, vero fattore determinante nel successo del Penzo.
Sabato pomeriggio, contro il Cittadella, sarà la prima prova del nove. Nesta riparte da quattro, ma senza Girma la coperta rimane ben lunga.
Aggiornato al 02/04/2024 21:03
In vista del mercato di gennaio, la Fiorentina punta a rinforzare la squadra con un…
Al termine di Fiorentina-Pafos, l'allenatore della Viola, Raffaele Palladino, è intervenuto ai microfoni di Sky…
La partita Tottenham-Roma, che sulla carta era davvero difficile per i giallorossi, si è conclusa…
Nella giornata di ieri l'Inter ha ufficializzato il rinnovo di Denzel Dumfries fino al 2028,…
Como-Monza è uno dei match di serie A validi per la quattordicesima giornata di campionato.…
Esclusiva Calcio Style, piovono conferme in merito a quanto da noi scritto diversi giorni fa.…