Scudetto della Reggina
Il numero 30 non porta decisamente fortuna al 71enne Gabriele Martino, attuale dg della Reggina, che oggi 30 Novembre conferma il periodo infinitamente sfortunato iniziato il 30 Agosto, quando fu operato al Gom.
Fortunatamente si può parlare solo di grande spavento in casa Reggina quest’oggi, dato che l’incidente non è stato mortale anche se Martino non versa in buone condizioni, ricoverato appunto con una serie di fratture.
La zona di Reggio Calabria in cui è stato registrato il misfatto è situata presso il Ponte della Libertà, mentre appunto il direttore generale stava attraversando la strada.
Altrettanto fortunatamente, il guidatore del mezzo è stato subito sanzionato con il ritiro della patente immediato, a seguito del tempestivo intervento della Polizia Municipale reggina.
Ovviamente, ci si auspica che il dg si riprenda tempestivamente, proprio come già successo in estate a seguito dell’intervento già citato, e che torni il più brevemente possibile alle proprie mansioni in totale salute.
La Juventus si prepara per la gara di ritorno dei playoff di UEFA Champions League…
Milan, sembra che Conceição stia proseguendo con la sua filosofia di adattamento continuo, evitando di…
Auronzo, La località che da 17 anni è la metà estiva per i ritiri estivi della…
Le possibili scelte di Nico Kovac e Rui Borges per la gara di ritorno tra…
L'ex-allenatore del West Ham, Julen Lopetegui, torna sulla trattativa che in estate avrebbe potuto portarlo…
Oggi Roberto Baggio compie 58 anni. La nostra redazione rende omaggio a una leggenda senza…