Il 24° turno della Serie B vede di fronte Salernitana-Cremonese, campani che cercano di allontanarsi dalla zona retrocessione, lombardi sono in zona play-off.
Il 24° turno della serie B vede di fronte Salernitana-Cremonese, con i campani reduci dalla sconfitta contro il Pisa in casa, i grigiorossi reduci dal pareggio casalingo contro il Modena.
La Salernitana, reduce dalla sconfitta contro il Pisa in casa per 1 a 0, vivono un momento di crisi che dura da inizio stagione è che nemmeno il cambio di tre allenatori ha contribuito a superare. Attualmente la squadra di Breda, il cui arrivo ha prodotto tre punti in tre partite, si trova al diciottesimo posto con 21 punti, e la sfida contro i lombardi può essere un crocevia importante per la salvezza.
Il tecnico dei campani avrà indisponibili Maggiore e Torregrossa, schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Ruggeri, Ferrari e Lochoshvili,
centrocampo da Stojanovic, Girelli, Amatucci, Tongya e Njoh, attacco formato da Raimondo e Cerri.
La Cremonese viene dal pareggio per 2 a 2 contro il Modena, i grigiorossi si trovano al quarto posto in Serie B con 37 punti, ad 8 punti di distacco dallo Spezia terzo. La squadra di Stroppa è reduce da una striscia positiva che dura da sette partite, durante le quali sono arrivate tre partite.
Per questa partita, il tecnico grigiorosso avrà l’intera rosa a disposizione, schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Antov, Ceccherini e Bianchetti, centrocampo da Collocolo, Pickel, Castagnetti, Vandeputte e Barbieri, attacco formato da Vasquez e Bonazzoli.
Salernitana (3-5-2): Christensen, Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili, Stojanovic, Girelli, Amatucci, Tongya, Njoh, Raimondo, Cerri. All. Breda.
Cremonese (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Barbieri, Collocolo, Castagnetti, Vandeputte, Zanimacchia; Vazquez, Bonazzoli. All. Stroppa.
La partita Salernitana-Cremonese, valida per la 24° giornata della Serie B in programma domenica alle ore 15 allo Stadio Arechi, sarà visibile su DAZN tramite l’app su smart tv compatibili e su tutti i televisori collegati a una console di gioco (PlayStation o Xbox), a TIMVISION BOX o a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Aggiornato al 01/02/2025 15:22
Il palinsesto completo per seguire in TV la 34^ giornata del campionato di Premier League:…
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Torino 2-0. L'allenatore si è…
Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Torino 2-0. L'allenatore si è…
Durante la partita contro il Torino, i due giocatori del Napoli hanno chiesto il cambio…
Termina sull'1-1 la tanto contestata sfida tra Atalanta-Lecce: vanno in vantaggio gli ospiti su rigore…
Il Napoli vince e approfitta della seconda sconfitta consecutiva dell'Inter, scappando così a +3 sui…