Il padron della Salernitana Danilo Iervolino è stato condannato per corruzione. In merito alla vicenda è stato reso noto un comunicato dalla società granata.
La notizia era nell’aria dalle prime ore di questa mattina. E’ ufficiale la condanna del presidente della Salernitana Iervolino, in merito alle vicende che lo vedevano imputato per corruzione. Notificata una sentenza con 4 anni di reclusione e conseguente divieto di interagire con la Pubblica amministrazione.
La vicenda, si legge nel comunicato stampa della società non influenzerà l’operato calcistico e finanziario in attesa che il presidente possa dimostrare l’ estraneità ai fatti.
“In relazione alle odierne notizie di cronaca giudiziaria che riguardano il proprietario Danilo Iervolino, l’U.S. Salernitana 1919 precisa che la vicenda non è riferita in alcun modo al club e non influenzerà minimamente la normale prosecuzione delle proprie attività sia sotto il profilo finanziario, sia dal punto di vista manageriale, grazie alle autorevoli e competenti figure di riferimento in ogni ambito.
Sicura che al più presto il patron Danilo Iervolino dimostrerà nelle sedi opportune la totale estraneità ai fatti contestatigli, tutta la famiglia dell’U.S. Salernitana 1919 ribadisce di essere al suo fianco in misura compatta, certa di un rapido e felice chiarimento della questione.”
Aggiornato al 13/12/2024 14:55
Stando alle ultime ore, la Lazio avrebbe messo nel mirino il centrocampista ex Arsenal Lucas…
L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno di…
Secondo quanto riportato in Germania la Fiorentina è tra le pretendenti per Thomas Muller. Il…
L'attaccante della Lazio, Taty Castellanos, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei…
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Lazio Marco Baroni in conferenza stampa in…
La Roma ha trovato una grande stabilità con la difesa a 3 e si pensa…