Serie B
Salernitana, Sepe resta ma gli verrà chiesto uno sforzo economico: i dettagli
Salernitana, sarà Luigi Sepe il portiere titolare per la prossima stagione. Il trattamento economico, tuttavia, andrà rivisto.
Ormai la decisione e’ stata presa, indietro non si torna. Sarà Luigi Sepe il portiere titolare della Salernitana nella stagione che sta per prendere il via.
Da veterano della squadra, infatti, il campano raccoglierà l’eredità di Guillermo Ochoa tra i pali dell’Arechi nel nuovo corso in serie B.
Come rivela Il Mattino, tuttavia, l’elevato ingaggio costringerà la società a trovare un accordo con il giocatore.
Per Sepe, quindi, ci sarà probabilmente una spalmatura sugli emolumenti, per alleggerire il peso sul bilancio dei granata.
Serie B
Sassuolo, una manita seppellisce le speranze delle inseguitrici I Berardi è la ciliegina sulla torta
Il Sassuolo rifila una diluvio di gol anche alla Sampdoria e torna in vetta alla classifica. I neroverdi viaggiano sulle ali di un Berardi sontuoso e fuori categoria.
La delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia si è affievolita nel giro di pochi giorni. Non appena rituffato in campionato, il Sassuolo si è facilmente ricalato nei panni del dominatore del campionato.
Il 6-1 di San Siro è già stato messo in archivio, e la prova è la manita imposta a una sfortunata e inerme Sampdoria, ormai in crisi conclamata.
La vittoria neroverde non è stata di certo al risparmio, anzi, gli uomini di Grosso hanno dilagato grazie soprattutto a una doppietta e a un assist di Domenico Berardi.
Il ragazzo di Cariati, e lo sapevamo da questa estate, è un vero e proprio lusso per la categoria. I numeri parlano da soli: otto partite disputate, condite da tre gol e ben otto assist vincenti nel corso di questa stagione.
Il primo posto della cadetteria sembra ormai una partita chiusa, con il Sassuolo che, partita dopo partita, punta a metterlo in freezer.
Serie B
Sottil verso l’esonero, dopo la sconfitta col Sassuolo,
Andrea Sottil a rischio esonero: la sconfitta contro il Sassuolo potrebbe costargli la panchina della Sampdoria, ora in zona pericolo.
La situazione critica della Sampdoria
La recente sconfitta subita dalla Sampdoria contro il Sassuolo ha messo in luce le difficoltà della squadra, attualmente a solo un punto dalla zona retrocessione. Andrea Sottil, l’allenatore attuale, era già in bilico dopo le prestazioni poco convincenti delle ultime settimane. Il presidente del club, Manfredi, aveva scelto di dargli un’ultima possibilità per invertire la rotta, ma la debacle di domenica potrebbe aver segnato il destino del tecnico.
Cosa aspettarsi nel prossimo futuro
Con una classifica sempre più preoccupante, la dirigenza della Sampdoria è costretta a valutare nuove soluzioni per risollevare le sorti della squadra. Il cambiamento in panchina sembra ormai inevitabile, mentre i tifosi sperano in un’inversione di tendenza che possa garantire la permanenza nella massima serie.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
La disfatta sul campo del #Sassuolo dovrebbe esser fatale ad Andrea #Sottil. Già settimana scorsa il presidente Manfredi era orientato a cambiare allenatore, ma aveva poi deciso di dare al tecnico un’ultima chance. #Sampdoria in caduta libera e solo a +1 sulla zona retrocessione
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 8, 2024
Serie B
Brescia: In discussione il futuro di Maran
La panchina di Rolando Maran al Brescia è in bilico: Massimo Cellino riflette dopo i soli 2 punti raccolti nelle ultime 4 giornate.
La crisi del Brescia e il futuro di Maran
Il Brescia Calcio sta attraversando un momento difficile in campionato, con una serie di prestazioni che hanno lasciato molto a desiderare. Sotto la guida di Rolando Maran, la squadra ha conquistato solo 2 punti nelle ultime quattro partite, un bottino che ha inevitabilmente messo sotto pressione la posizione del tecnico. Il presidente Massimo Cellino, noto per non avere molta pazienza in situazioni simili, sta riflettendo sul futuro del suo allenatore. La situazione è delicata e una decisione potrebbe arrivare a breve.
Possibili scenari per il Brescia
La fiducia riposta in Maran ad inizio stagione sembra vacillare, e si aprono vari scenari per il club lombardo. Alcuni nomi circolano già come possibili sostituti, con l’obiettivo di risollevare le sorti della squadra e migliorare la classifica. La scelta di Cellino sarà cruciale per il prosieguo della stagione, e i tifosi attendono con ansia di sapere quale direzione prenderà il club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Traballa la panchina di Rolando #Maran a #Brescia: notte di riflessioni per Massimo #Cellino scontento per i 2 punti nelle ultime 4 giornate. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 8, 2024
-
Serie A13 ore fa
Esclusiva CS: parla la portavoce di Redbird sull’addio di Cardinale al Milan
-
Notizie6 giorni fa
Milan, terremoto Pavlovic: è idoneo a giocare? | Le dichiarazioni del medico della Lazio
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, questione centrocampo: la telefonata a Galliani
-
Coppa Italia7 giorni fa
Coppa Italia, il programma degli ottavi: ecco tutti i match
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan e Juventus: sfida ad alta quota per un centrocampista
-
Liga6 giorni fa
Athletic Bilbao-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla
-
Notizie4 giorni fa
ESCLUSIVA CS-Brozzi: “Bove come Eriksen? Edoardo passo avanti per la medicina. In Italia …”
-
Serie A2 giorni fa
Marelli sul gol di De Keteleare: “Giusto il non intervento del VAR, ma…”