Serie B
Salernitana, Sepe resta ma gli verrà chiesto uno sforzo economico: i dettagli
Salernitana, sarà Luigi Sepe il portiere titolare per la prossima stagione. Il trattamento economico, tuttavia, andrà rivisto.
Ormai la decisione e’ stata presa, indietro non si torna. Sarà Luigi Sepe il portiere titolare della Salernitana nella stagione che sta per prendere il via.
Da veterano della squadra, infatti, il campano raccoglierà l’eredità di Guillermo Ochoa tra i pali dell’Arechi nel nuovo corso in serie B.
Come rivela Il Mattino, tuttavia, l’elevato ingaggio costringerà la società a trovare un accordo con il giocatore.
Per Sepe, quindi, ci sarà probabilmente una spalmatura sugli emolumenti, per alleggerire il peso sul bilancio dei granata.
Serie B
Spezia-Cittadella, probabili formazioni e dove vederla
Nel 16° il turno di Serie B, tra le sfide in programma domenica, spicca quella Spezia-Cittadella. Gli spezzini cercano il riscatto dopo Palermo.
Domenica, nel 16° turno del campionato di Serie B, spicca il match tra lo Spezia e il Cittadella. Gli spezzini cercano un riscatto dopo la batosta a Palermo di domenica scorsa, mentre i veneti, ultimi in classifica, cercano un risultato utile dopo il pareggio di sabato con la Juve Stabia.
Qui Spezia
Dopo la sconfitta di domenica contro il Palermo al Barbera, lo Spezia cerca una vittoria contro il Cittadella: ultimo in graduatoria. Nonostante ciò, la sfida di domenica al Picco presenta qualche insidia.
Il tecnico D’Angelo sceglierà il modulo 3-5-2 con Gori in porta, uno dei migliori a Palermo. In difesa ballottaggio tra Wisniewski e Mateju, con quest’ultimo che può essere impiegato a centrocampo a posto di Reca. In attacco Pio Esposito dovrebbe far coppia con Colak, in vantaggio su Di Serio.
Qui Cittadella
Ultimi in classifica, Spezia-Cittadella per i granata è decisiva per fare risultato e non allontanarsi troppo dalla zona salvezza. Il pareggio di sabato con la Juve Stabia non basta.
Nel Cittadella per il tecnico Dal Canto ci saranno alcune assenze. Oltre allo squalificato D’Angeli, fermato dal giudice sportivo, non saranno della partita anche Maniero, Pavan, Tessiore e Desogus: infortunati.
Recuperato Negro, che potrebbe essere schierato sin dal primo minuto. Da valutare le condizioni di Vita e Cecchetto.
Spezia-Cittadella, probabili formazioni
SPEZIA (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Bertola; Elia, Cassata, Esposito S., Bandinelli, Reca; Esposito P., Colak. All. D’Angelo
CITTADELLA (3-5-2): Kastrati; Piccinini, Negro, Salvi; Carissoni, Amatucci, Tronchin, Branca, Masciangelo; Pandolfi, Rabbi. All. Dal Canto.
Spezia-Cittadella, dove vederla
La sfida tra lo Spezia e il Cittadella, in programma domenica allo Stadio Picco con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà visibile in streaming sulla piattaforma DAZN ed attraverso Amazon Prime Video: grazie al nuovissimo canale LaB Channel.
Serie B
Catanzaro-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla
Nel 16° turno della Serie B, tra le sfide in programma domenica, spunta Catanzaro-Brescia. E’ un replay dei play-off della scorsa stagione.
Tra le partite di domenica del 16° turno della Serie B, spicca la partita tra il Catanzaro e il Brescia. E’ un replay dello scorso anno, dove giallorossi e biancoazzurri si sfidarono nei play-off: con i calabresi che vinsero 4 a 2 nei tempi supplementari.
Qui Catanzaro
Il match contro il Brescia per il Catanzaro è un replay dei play-off dello scorso anno, dove i giallorossi si imposero per 4-2 dopo i tempi supplementari. Dopo due pareggi con Sampdoria e Mantova, i calabresi cercano la terza vittoria stagionale, che risale a 8 gare fa, per agguantare la zona play-off.
Per il tecnico Caserta non ci sarà lo squalificato Pompetti e gli infortunati Situm, La Mantia e Antonini. Però il tecnico giallorosso ha un Iemmello in stato di grazia, per ritrovare la vittoria contro il Brescia.
Qui Brescia
Per la partita con il Catanzaro, il tecnico del Brescia Maran avrà ha disposizione l’intera rosa. Le condizioni di Verreth verranno testate all’ultimo minuto, ma alcuni giocatori chiave come Bisoli, Borrelli e Moncini ci saranno: visto che hanno giocato alcuni minuti con il Bari.
I bresciani cercano la vittoria per rimanere in zona play-off e per vendicarsi dal match della scorsa stagione. Per Maran deve risolvere sostanzialmente i ballottaggi tra Jallow e Corrado per la fascia sinistra e tra Paghera e Verreth per assumere le redini della regia.
In avanti il trequartista Galazzi, marcatore nel pareggio con il Bari di sabato scorso, sarà davanti alla coppia che tutti i tifosi bresciano aspettano: ovvero Borelli-Moncini. Pur non essendo al top entrambi gli attaccanti, Maran si aspetta molto dalle sue punte per fare 3 punti contro il Catanzaro.
Catanzaro-Brescia, probabili formazioni
CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Ceresoli, Pontisso, Petriccione, Koutsoupias, Seck; Biasci, Iemmello. Allenatore: Caserta.
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bertagnoli, Verreth, Besaggio; Galazzi; Moncini, Juric. Allenatore: Maran.
Catanzaro-Brescia, dove vederla
La partita Catanzaro-Brescia, in programma domenica 8 dicembre alle ore 15 allo Stadio Ceravolo, sarà trasmessa da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo.
Serie B
Cosenza-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla
Cosenza-Frosinone, valida per la 16° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà sabato 7 dicembre alle ore 17.15.
Il Cosenza arriva a questa sfida dopo 5 risultati utili consecutivi e senza la penalizzazione sarebbe a quota 20 punti. Ora però occorre una vittoria per cercare di tornare nella zona playoff.
Il Frosinone invece ha finora ottenuto 13 punti e vuole dare continuità alla ottima vittoria ottenuta contro il Cesena nell’ultima giornata.
Qui Cosenza
La squadra allenata dal mister Alvini scenderà in campo con il modulo 3-4-2-1. In porta ci sarà Micai e avanti a lui il terzetto difensivo composto da Venturi, Dalle Mura e Caporale. A centrocampo partiranno dall’inizio Ricciardi, Charlys, Kouan e Ricci. L’attacco vedrà invece Fumagalli e Florenzi alle spalle di Mazzocchi.
Qui Frosinone
La squadra di Greco risponderà con il modulo 3-5-2. I pali saranno difesi da Cerofolini e la difesa sarà composta da Bracaglia, Biraschi e Monterisi. Il centrocampo sarà invece a 5 con Oyono, Begic, Barcella, Cichella e Marchizza. I due attaccanti saranno Canotto e Ambrosino.
Probabili formazioni Cosenza-Frosinone
COSENZA (3-4-2-1): Micai; Venturi, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi, Charlys, Kouan, Ricci; Fumagalli, Florenzi; Mazzocchi. All. Alvini
FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Bracaglia, Biraschi, Monterisi; Oyono, Begic, Barcella, Cichella, Marchizza; Canotto, Ambrosino. All. Greco
Dove vedere Cosenza-Frosinone
Cosenza-Frosinone sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 7 dicembre alle ore 17.15.
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, un mercato obbligato a gennaio: Fonseca non si nasconde
-
Coppa Italia5 giorni fa
Coppa Italia, il programma degli ottavi: ecco tutti i match
-
Notizie4 giorni fa
Milan, terremoto Pavlovic: è idoneo a giocare? | Le dichiarazioni del medico della Lazio
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, questione centrocampo: la telefonata a Galliani
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan e Juventus: sfida ad alta quota per un centrocampista
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, in cerca del miglior Tomori: occhio però alla Premier e ad una squadra italiana
-
Liga4 giorni fa
Athletic Bilbao-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla
-
Notizie2 giorni fa
ESCLUSIVA CS-Brozzi: “Bove come Eriksen? Edoardo passo avanti per la medicina. In Italia …”