Salernitana, continuano i colloqui sotterranei per arrivare alla cessione societaria. Il presidente Iervolino e’ ormai deciso a passare di mano.
Nel mezzo di una estate sempre più rovente, la Salernitana continua a lavorare sul campo agli ordini di mister Martusciello.
Dietro le quinte della sede societaria, invece, continuano i lavori per arrivare alla cessione del pacchetto azionario granata.
Come riferisce La Città, infatti, il presidente Danilo Iervolino appare deciso a passare di mano, dopo la mancata cessione a Brera Holdings.
Questa volta, ad aver manifestato interesse per la società Salernitana, sarebbe un gruppo proveniente degli Emirati Arabi.
La settimana appena iniziata potrebbe essere quella decisiva. Dalla proprietà si vuole arrivare a chiudere il cerchio in tempo brevi.
Nei prossimi giorni capiremo se questo nuovo scenario avrà i presupposti per portare al tanto sospirato cambio di bandiera dalle parti dell’Arechi.
Aggiornato al 28/07/2024 23:52
Pisa-Cosenza è un match valido per la quindicesima giornata del campionato di serie B. Qui…
Liverpool-Manchester City sarà l'ultimo e il principale dei quattro match domenicali del programma calcistico d'oltremanica…
Il Genoa prova a cercare i gol salvezza in Francia: dalla Ligue 1 un possibile…
A San Siro arriva l'Empoli bisogna ritrovare il gol per il Milan, reti bianche nelle…
A chiudere il quattordicesimo turno di Serie A sarà Roma-Atalanta lunedì sera all'Olimpico: Ranieri reccupera…
Dopo il pari europeo contro l'Aston Villa, la Juventus si rituffa in campionato a Lecce.…