Sampdoria, nell’anticipo di venerdì sera i doriani giocheranno a Cosenza contro i rossoblù di Calabria. Una sconfitta costringerebbe i blucerchiati a entrare pienamente nella lotta per la salvezza.
Non c’è tempo per rimurginare dopo il deludente 1-1 contro il Brescia. La Sampdoria ha già messo in archivio un risultato deludente e indirizzato i pensieri alla delicata sfida di Cosenza.
Venerdì sera, al San Vito-Marulla, sarà per i blucerchiati una vera e propria partita della verità. Reduci da un periodo negativo e discontinuo, i ragazzi di Andrea Pirlo
puntano alla vittoria per un duplice motivo.Un colpo da tre punti in Calabria, infatti, darebbe nuovo fiducia all’ambiente, da troppo tempo in attesa di una svolta sul campo per provare a risalire la china in classifica.
D’altro canto, però, un pareggio o, ancora peggio, una sconfitta, aprirebbero uno scenario totalmente diverso. Con un bagaglio da zero punti sulla strada del ritorno da Cosenza, infatti, la Sampdoria rischierebbe di essere a tutti gli effetti dentro alla bagarre per sventare lo spettro della serie C.
Aggiornato al 18/02/2024 19:51
Alle 18 sarà la volta di Milan ed Empoli, che si sfideranno a San Siro.…
Fiorentina-Inter è il match di cartello della quattordicesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…