Serie B
Sampdoria-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla
Sampdoria-Brescia e’ una partita valida per la dodicesima giornata del campionato di serie B. Di seguito le ultime notizie, le probabili formazioni e dove vederla.
Quella che si giocherà domani pomeriggio a Marassi sarà una sfida dal profumo di serie A.
Di fronte, infatti, ci saranno Sampdoria e Brescia, entrambe con l’obiettivo della serie A.
I blucerchiati vanno ora a vele spiegate, dopo un inizio stagione difficile, e sono al settimo posto in classifica.
Momento delicato, invece, per le Rondinelle, che in settimana hanno impattato 1-1 contro lo Spezia.
Qui Sampdoria
Lo 0-0 sul Cittadella ha mosso la classifica, ma contro le Rondinelle sarà importante portare a casa la vittoria per restare in zona playoff.
Dubbi tra i pali, con Vismara in vantaggio su Silvestri, mentre sull’esterno e’ ballottaggio Venuti-Depaoli.
Certa la coppia di attaccanti di partenza, quella inamovibile, composta da Tutino e Coda.
Qui Brescia
Situazione delicata per i lombardi, che hanno la panchina fortemente scricchiolante. Maran può consolidarsi strappando punti in casa doriana.
Assenti Galazzi, Bisoli e Moncini, nel 4-3-1-2 iniziale la certezza sarà Verreth a centrocampo, nonché Juric in attacco.
Probabili formazioni
Sampdoria (3-5-2): Vismara; Riccio, Romagnoli, Bereszynski; Venuti, Benedetti, Meulensteen, Kasami, Ioannou; Tutino, Coda. Allenatore: Andrea Sottil
Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; Fogliata, Verreth, Besaggio; Olzer; Juric, Borrelli. Allenatore: Rolando Maran.
Dove vederla
La partita tra Sampdoria e Brescia, in programma domani alle ore 17.15, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN con la telecronaca di Marco Calabresi.
Serie B
Cesena-Sudtirol, probabili formazioni e dove vederla
Cesena-Sudtirol è uno dei match validi per la dodicesima giornata di Serie B e si giocherà allo stadio Manuzzi domenica 3 novembre alle ore 15.
Cesena–Sudtirol è una sfida tra due squadre in cerca di continuità.
Il Cesena di Mignani ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime 4 partite e adesso è in cerca dei 3 punti per consolidare la propria posizione in zona playoff.
Il Sudtirol di Valente, invece, con un successo scavalcherebbe proprio la squadra bianconera, avvicinando le zone alte della classifica dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime 3 partite.
Qui Cesena
Nel 3-4-2-1 di Mignani ci sarà Pisseri in porta, protetto dal terzetto difensivo composto da Ciofi, Prestia e Mangraviti. A centrocampo spazio ad Adamo e Donnarumma sulle fasce, con Calò e Bastoni al centro. Sulla trequarti Berti e Kargbo supporteranno il riferimento centrale Shpendi.
Qui Sudtirol
Nel 3-4-2-1 di Valente, invece, ci sarà Drago tra i pali con Ceppitelli, Giorgini e Masiello a completare il reparto arretrato. A centrocampo il quartetto composto da Molina e Davi sulle fasce e Kurtic e Arrigoni al centro. Sulla trequarti, alle spalle dell’unica punta Odogwu, agiranno Rover e Casiraghi.
Cesena-Sudtirol, le probabili formazioni
Cesena (3-4-2-1): Pisseri; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Calò, Bastoni, Donnarumma; Berti, Kargbo; Shpendi
Sudtirol (3-4-2-1): Drago; Ceppitelli, Giorgini, Masiello; Molina, Kurtic, Arrigoni, Davi; Rover, Casiraghi; Odogwu
Cesena-Sudtirol, dove vederla
Cesena-Sudtirol sarà visibile in esclusiva su Dazn a partire dalle ore 15 di domenica 3 novembre.
Serie B
Cosenza-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla
Cosenza-Salernitana è uno dei match validi per la dodicesima giornata di Serie B e si giocherà allo stadio Marulla domenica 3 novembre alle ore 15.
Cosenza–Salernitana è una sfida tra due squadre deluse e che, a questo punto della stagione, speravano di trovarsipiù in alto in classifica.
Il Cosenza di Alvini viene da tre risultati utili consecutivi e vuole dare continuità alla vittoria contro la Reggiana nel turno infrasettimanale per scalare posizioni e abbandonare il terzultimo posto.
La Salernitana di Martusciello, invece, a inizio anno si pensava potesse essere una delle squadre in lotta per la promozione diretta, ma le 5 sconfitte raccolte finora hanno cambiato totalmente le cose. Ora i campani occupano il sedicesimo posto in classifica, ma la zona playoff dista solo 4 punti, quindi una vittoria rappresenterebbe un enorme balzo in avanti.
Qui Cosenza
Nel 3-4-2-1 di Alvini ci saranno Micai tra i pali e Martino, Caporale e Dalle Mura a completare il reparto arretrato. A centrocampo il quartetto composto da Ricciardi e Ricci sulle fasce e Charlys e Kouan al centro. Sulla trequarti Florenzi e Fumagalli agiranno alle spalle del riferimento centrale Zilli.
Qui Salernitana
Dall’altra parte, Martusciello si affiderà al consueto 4-3-3. In porta ci sarà il terzo portiere Corriere, protetto da Stojanovic, Bronn, Ferrari e Jaroszynski. A centrocampo spazio a Maggiore, Amatucci e Soriano. In avanti il tridente composto da Verde, Torregrossa e Dalmonte.
Cosenza-Salernitana, le probabili formazioni
Cosenza (3-4-2-1): Micai; Martino, Caporale, Dalle Mura; Ricciardi, Charlys, Kouan, Ricci; Florenzi, Fumagalli; Zilli
Salernitana (4-3-3): Corriere; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Maggiore, Amatucci, Soriano; Verde, Torregrossa, Dalmonte
Cosenza-Salernitana, dove vederla
Cosenza-Salernitana sarà visibile in esclusiva su Dazn a partire dalle ore 15 di domenica 3 novembre.
Serie B
Catanzaro-Frosinone, le probabili formazioni e dove vederla
Uno dei match della giornata di serie B sarà quello tra Catanzaro e Frosinone. Qui di seguito andiamo a vedere le ultime sulla partita, le probabili formazioni e dove vederla in tv.
Due squadre in ripresa si affrontano, nella domenica di serie B, allo stadio Ceravolo, ovvero Catanzaro e Frosinone. I padroni di casa, dopo un inizio con il freno a mano tirato, occupano ora l’undicesimo posto in classifica, con 13 punti.
Da due pareggi di fila, invece, viene il Frosinone fanalino di coda. I ciociari, con Leandro Greco in panchina, dopo l’esonero di Vivarini, hanno raccolto due pareggi di fila e vogliono fare punti anche in casa calabrese.
Qui Catanzaro
Caserta punta a sfruttare il turno casalingo, e l’avversario ampiamente alla portata, per portare a casa il massimo della posta in palio, ovvero i tre punti.
Nel 3-5-2 iniziale Pigliacelli sarà il guardiano dei pali e dell’area di rigore, assieme al muro composto da Brighenti, Scognamillo e Bonini.
Scelte fatte anche a centrocampo, dove troveranno una casella Compagnon e Cassandro all’esterno e il trio Koutsoupias–Pontisso–Coulibaly al centro.
Davanti capitan Iemmello, vero terminale offensivo e uomo gol dei calabresi, avrà La Mantia come spalla.
Qui Frosinone
Leandro Greco tenta il colpo in casa calabrese, consapevole che, dopo due pareggi, la strada della continuità è ancora lunga.
Cichero torna tra i disponibili e farà parte della coppia offensiva assieme a Ghedjmis.
Un dubbio in difesa, con Lusuardi più di Bettella a far compagnia a Biraschi e Monterisi.
Oyono e Marchizza, quest’ultimo autore della rete ciociara nell’1-1 di Bolzano, sono pronti a prendersi le fasce esterne della mediana. Del terzetto centrale, invece, faranno parte Darboe, Cichella e Gelli.
Probabili formazioni
Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Compagnon, Coulibaly, Pontisso, Koutsoupias, Cassandro; Iemmello, La Mantia. Allenatore: Fabio Caserta
Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Lusuardi; Oyono A, Gelli, Cichella, Darboe, Marchizza; Cichero, Ghedjemis. Allenatore: Leandro Greco
Dove vederla
La partita tra Catanzaro e Frosinone, in programma domani alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, con la telecronaca di Federico Zanon.
-
Notizie2 giorni fa
Milan, già deciso il post Fonseca: il nome mette d’accordo proprio tutti
-
Serie A4 giorni fa
Milan, Leao clamoroso retroscena con Ibrahimovic
-
Serie A3 giorni fa
Milan: confronto tra Leão e Fonseca a fine partita. Tutti i dettagli
-
Calciomercato24 ore fa
Milan “O io o lui”: sale la tensione intorno a Leao | La richiesta agli agenti
-
Serie A6 giorni fa
Milan-Napoli, mano pesante di Fonseca: Leao ancora fuori e altre novità
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Barcellona fa sul serio: crollano le resistenze del portoghese
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, il sogno per il centrocampo è italiano: due i profili per la prossima estate
-
Calciomercato4 giorni fa
Juventus, per la difesa rimane l’ipotesi Skriniar: la situazione