Sampdoria-Carrarese è un match valido per la diciannovesima giornata di serie B. Vediamo qui di seguito la presentazione della partita, le probabili formazioni e dove vederla.
La Sampdoria di Semplici cerca il decollo dopo due pari consecutivi. Appena due sono, infatti, punti raccolti nel post Sottil, grazie allo 0-0 nel derby contro lo Spezia e all’1-1 in casa della Cremonese.
I blucerchiati sono ancora fermi a quota 19 punti, appena uno in più della zona playout. La vittoria casalinga, quindi, sarà quasi obbligata, sebbene di fronte ci sia una delle formazioni più in forma del momento.
La Carrarese di Antonio Calabro, infatti, ha ottenuto ben tre successi nelle ultime cinque uscite, salendo fino a quota 23 punti, assieme a Modena e Catanzaro, all’ottavo posto.
Semplici vuole il primo successo della sua gestione, affidandosi alla formazione tipo.
Tra i pali ancora Ghidotti, il migliore in assoluto contro Spezia e Cremonese, con il trio Venuti-Meulensteen-Riccio a proteggerlo.
Depaoli e Ioannou
saranno i padroni delle fasce, con al centro Riccio e Bellemo.Un trequartista, Benedetti, dietro alla coppia Tutino–Coda.
Gli apuani sognano il colpo in casa blucerchiata, dopo un periodo positivo che è valgo la scalata verso le zone medio-alte di classifica.
Anche per mister Calabro punta al massimo, e lo farà con tutti gli effettivi di prim’ordine.
Nel 3-4-2-1 iniziale ci sarà Bleve a difendere i pali, protetto da Zanon, Illanes e Oliana.
I quattro centrocampisti gialloblù dovrebbero essere Bouah, Zuelli, Schiavi e Cicconi, con Cherubini e Shpendi a innescare le azioni offensive dell’unica punta Cerri.
Sampdoria (3-4-1-2): Ghidotti; Venuti, Meulensteen, Riccio; Depaoli, Ricci, Bellemo, Ioannou; Benedetti; Coda, Tutino. Allenatore: Leonardo Semplici
Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Zanon, Illanes, Oliana; Bouah, Zuelli, Schiavi, Cicconi; Shpendi, Cherubini; Cerri. Allenatore: Antonio Calabro
La partita tra Sampdoria e Carrarese, in programma per domani sera alle ore 20.30, sarà visibile sull’app Dazn, oltreché sul canale LaB Channel di Amazon Prime Video.
Aggiornato al 25/12/2024 7:26
L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato…
Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…
Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…
L'ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a…
La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta…