La Sampdoria ospita il Cosenza nella 24° giornata di Serie B. Leggi con noi le probabili formazioni di Sampdoria-Cosenza e dove vederla.
Il Cosenza, in crisi di risultati, deve tornare a vincere e si appresta a sfidare la Sampdoria in uno scontro diretto per la salvezza. I blucerchiati, reduci da tre pareggi nelle ultime cinque, sono al momento a tre punti dalla zona salvezza
.
Sono diversi gli squalificati di questo match. Nei locali out: Bellemo, Curti e Venuti; mentre negli ospiti mancherà Venturi. Avini sembra intenzionato a modificare le corsie laterali, con Ricciardi e D’orazio al momento favoriti. In attacco invece, favorito Mazzocchi su Pinna. Nella Sampdoria invece, spazio a Coda con Akinsanmiro a suo supporto, mentre a centrocampo spazio Beruatto e Ioannou sulle fasce.
SAMPDORIA (3-5-2): Vismara; Veroli, Ferrari, Riccio; Beruatto, Depaoli, Vieira, Meulensteen, Ioannou; Coda, Akinsanmiro.
COSENZA (3-4-2-1): Micai; Sgarbi, Caporale, Dalle Mura; Ricciardi, Gargiulo, Kouan, D’Orazio; Florenzi, Mazzocchi; Artistico.
La sfida, in programma sabato 1° febbraio allo stadio Ferraris, fischio d’inizio alle 15:00, sarà trasmessa dalla piattaforma DAZN e su Amazon Prime Video.
Aggiornato al 31/01/2025 15:17
Il palinsesto completo per seguire in TV la 34^ giornata del campionato di Premier League:…
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Torino 2-0. L'allenatore si è…
Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Torino 2-0. L'allenatore si è…
Durante la partita contro il Torino, i due giocatori del Napoli hanno chiesto il cambio…
Termina sull'1-1 la tanto contestata sfida tra Atalanta-Lecce: vanno in vantaggio gli ospiti su rigore…
Il Napoli vince e approfitta della seconda sconfitta consecutiva dell'Inter, scappando così a +3 sui…