Sampdoria, Ebrima Darboe, centrocampista classe 01′, in questa stagione con la maglia della Sampdoria ha collezionato 4 presenze con un gol all’attivo.
Cresciuto nel settore giovanile della Roma, dopo l’esordio in prima squadra con Fonseca, all’arrivo di mister Mourinho non ha avuto mai spazio andando in questi anni in prestito per giocare.
Ad inizio stagione ha giocato in Austria per il Lask, ma dopo poche presenze la società giallorossa ha deciso di cederlo in prestito alla Sampdoria che ha chiesto il cartellino del centrocampista fino a giugno 2024.
Il centrocampista dal suo arrivo a Genova sta giocando con continuità, e nell’ultima giornata ha segnato uno dei due gol
che hanno permesso alla Sampdoria di vincere sul campo del Cosenza, ecco le parole del giocatore a fine partita:“ È una vittoria molto importante, l’abbiamo preparata bene perché siamo in un momento un po’ cosi è ci stiamo dando tutti da fare. Il mister ci sta aiutando tanto. Siamo venuti qui per portare questi tre punti perché sappiamo che erano importanti per noi e per la stagione.
Il gol mi ha fatto venire delle emozioni, perché ho passato gli ultimi anni dopo l’infortunio molto difficili, sono veramente contento e ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini e che mi hanno aiutato in questo momento di difficoltà e questo gol lo dedico a loro.”
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:28
La Fiorentina perde la sua seconda gara ufficiale e fioccano le critiche. Analizzando quest'ultime, vi…
La Roma sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua storia recente e Jurić…
Ha appena iniziato a giocare al Genoa, ma Mario Balotelli sta già mostrando di che…
L'ex calciatore Manuel Gerolin ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Roma Sound, relative…
Il presidente del Napoli De Laurentiis ha voluto mandare un messaggio ai suoi tifosi, analizzando…
Cagliari-Milan e' un match valido per la dodicesima giornata di serie A. Andiamo a leggere,…