Sampdoria, come ampiamente prevedibile, i blucerchiati hanno esercitato il diritto di riscatto sul giovane Giovanni Leoni. Il ds del Padova, Massimiliano Mirabelli, svela quanto ricaveranno i patavini.
La notizia era già ufficiale da giorni: Giovanni Leoni, giovane difensore 2006, e’ stato riscattato dalla Sampdoria dopo un anno di prestito.
Il ragazzo, che era di proprietà del Padova, si e’ distinto nella stagione blucerchiata e ha trovato sempre più spazio, conquistando la fiducia di Andrea Pirlo.
A tratti giocando con la tranquillità di un veterano, Leoni ha concluso il campionato collezionando molte presenze da titolare nello scacchiere genovese.
Prestazioni convincenti, che hanno convinto la Sampdoria a fare suo il ragazzo dal futuro avvenire.
Un affare che fa sorridere anche il Padova, le cui casse ora sono più ricche di una cifra svelata dal ds Massimiliano Mirabelli nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico patavino.
Queste le sue parole, riprese da Tuttomercatoweb.
“La sua cessione sarà più di un milione e mezzo, ci avviciniamo ai 2 milioni” – ha detto Mirabelli – “Siamo stati bravi come società, la Sampdoria voleva pagarci 300mila euro, abbiamo fatto un prestito credendoci, e’ stata una strategia che ha pagato con dei frutti importanti. La Sampdoria farà il riscatto con pagamento immediato“.
Aggiornato al 18/06/2024 9:20
Sampdoria, è possibile che nelle prossime ore Andrea Sottil venga esonerato. In caso di decisione…
Una Juventus giovanissima si prepara ad affrontare il Lecce questa sera, con un'età media di…
L'ex granata e Azzurro Antonino Asta è stato intervistato a TorinoGranata.it alla vigilia di Torino-Napoli,…
Parma-Lazio, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Juventus sta vivendo un momento complicato sul fronte infortuni, con diversi giocatori chiave fermi…
Il Napoli in cerca di rinforzi nella retroguardia difensivo. Secondo Sky Sport, Antonio Conte avrebbe…