Sampdoria, si prospetta un compito difficile per mister Andrea Pirlo: sopperire alla mancanza dell’infortunato Sebastiano Esposito.
L’assenza è di quelle pesanti. Alludiamo a quella di Sebastiano Esposito, i cui esami clinici di giovedì hanno sentenziato: lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra.
Così l’allenatore blucerchiato Andrea Pirlo si trova a fare i conti con l’assenza dell’attaccante, che sarà comunque indisponibile per due partite impegnative come quelle contro il Venezia e il Parma.
Un problema non da poco, trattandosi di uno dei giocatori più in forma degli ultimi mesi. Il primo scoglio da superare è il match contro il Venezia, che lotta per la promozione diretta.
Queste le opzioni a disposizione di Pirlo: avanzare Benedetti sulla linea dei trequartisti, affiancato da Verre e dietro De Luca, optare per un tridente con Depaoli sulla corsia destra, Verre sulla sinistra e l’ex centravanti del Torino al centro.
La Sampdoria, comunque, potrà contare ancora sul sostegno affettuoso dei propri tifosi: martedì scorso, all’apertura della vendita dei biglietti, è stato registrato il sold-out dei biglietti ospiti.
E il Venezia è stato costretto a mettere a disposizione altri mille biglietti in Curva Nord per gli ospiti.
Aggiornato al 13/01/2024 9:55
Barcellona, Hansi Flick elogia Ronald Araujo: "Non ho mai avuto dubbi sul suo futuro, ci…
Il Lecco annuncia l'acquisizione del difensore centrale Manuel Ferrini dal Monopoli: oggi prevista la firma…
La Juventus ha raggiunto un accordo di massima con un giovane fino al 2028: ecco…
Gavi rassicura i tifosi del Barcellona: Ronald Araujo vuole restare al club catalano. Il giovane…
Arsenal, Declan Rice esprime il suo rammarico per le occasioni sprecate: "Avremmo potuto segnare almeno…
Segnali di riapertura tra Lazio ed Empoli per il centrocampista Jacopo Fazzini: il calciomercato potrebbe…