Nonostante la retrocessione in B la Sampdoria può contare sull’immutato affetto dei suoi tifosi. E i numeri lo provano.
Raffreddamento dell’entusiasmo per effetto della retrocessione? Niente affatto. La Sampdoria continua a suscitare l’entusiasmo della sua tifoseria che è anzi in progressivo aumento.
Le cifre riguardanti gli abbonamenti lo confermano in modo inequivocabile. “A oggi – spiega Sport Press – le tessere staccate sono quasi quindicimila e si può quindi ritenere superato il dato complessivo dei 14.593 abbonamenti venduti nello scorso campionato”.
Un fatto è quindi incontestabile: i tifosi doriani vogliono essere il dodicesimo uomo in campo per assecondare e sostenere l’operazione rinascita dei loro beniamini.
Che, per il blasone e la storia della società, non può che avere una definizione: ritorno immediato in serie A.Il dato sugli abbonamenti è peraltro destinato a prendere ulteriormente l’ascensore verso l’alto dal momento che, per sottoscriverli, vi sarà tempo sino al 18 agosto.
L’effetto dell’arrivo di Andrea Pirlo in panchina e alcuni acquisti di buona fattura, uniti alla salvezza della società presa per mano da Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, hanno fatto sì che l’entusiasmo verso la Sampdoria non si sia intiepidito ma anzi abbia conosciuto un rafforzamento.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:32
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe messo nel mirino un calciatore del…
Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità. L'attaccante del Genoa Jeff Ekhator ha rinnovato il contratto…
Gabriele Zappa, re per una sera. Per la precisione quella di Cagliari contro il Milan.…
L'allenatore degli USA Mauricio Pochettino ha diramato la lista dei convocati in vista del match…
La Juventus ha sempre un occhio puntato sul mercato. Durante la sfida contro il Lille,…
Dopo l'ultimo esonero in casa Roma, in Serie A è record stagionale per esoneri a…