Nonostante la retrocessione in B la Sampdoria può contare sull’immutato affetto dei suoi tifosi. E i numeri lo provano.
Raffreddamento dell’entusiasmo per effetto della retrocessione? Niente affatto. La Sampdoria continua a suscitare l’entusiasmo della sua tifoseria che è anzi in progressivo aumento.
Le cifre riguardanti gli abbonamenti lo confermano in modo inequivocabile. “A oggi – spiega Sport Press – le tessere staccate sono quasi quindicimila e si può quindi ritenere superato il dato complessivo dei 14.593 abbonamenti venduti nello scorso campionato”.
Un fatto è quindi incontestabile: i tifosi doriani vogliono essere il dodicesimo uomo in campo per assecondare e sostenere l’operazione rinascita dei loro beniamini.
Che, per il blasone e la storia della società, non può che avere una definizione: ritorno immediato in serie A.Il dato sugli abbonamenti è peraltro destinato a prendere ulteriormente l’ascensore verso l’alto dal momento che, per sottoscriverli, vi sarà tempo sino al 18 agosto.
L’effetto dell’arrivo di Andrea Pirlo in panchina e alcuni acquisti di buona fattura, uniti alla salvezza della società presa per mano da Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, hanno fatto sì che l’entusiasmo verso la Sampdoria non si sia intiepidito ma anzi abbia conosciuto un rafforzamento.
Aggiornato al 08/08/2023 16:32
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…