Sotto la lente d’ingrandimento in queste prime giornate di Serie B la Sampdoria. Un punto in tre partite potrebbe mettere alla porta Andrea Pirlo, che rischia.
Campionato decisamente in salita per i blucerchiati. La Sampdoria è tra le squadre più blasonate del nostro campionato cadetto, il cui inizio non è dei migliori. Sotto accusata i scarsi risultati ottenuti da Pirlo in questo avvio, che rischiano già di compromettere il campionato.
Dopo un anno di assestamento la società avrebbe voluto di certo partire con ben altre prospettive. Decisamente poco quello ottenuto nelle prime tre giornate con: Frosinone, Reggiana e Salernitana. I blucerchiati hanno ottenuto soltanto un punto nella sfida allo Stirpe. Andrea Pirlo rischia quindi, di lasciare anzitempo la panchina della squadra ligure.
Le due sconfitte consecutive mettono pressione alla dirigenza, che proprio nella giornata di ieri ha avuto un colloquio per capire il da farsi. La partita troppo ravvicinata con il Bari, in casa, di Sabato 31 non permette un cambio immediato alla guida della squadra ma non è esclusa una drastica decisione se dovesse arrivare un’altra sconfitta. Pirlo sembra quindi, avere poco più di 48 ore per cambiare il suo futuro.
Aggiornato al 28/08/2024 18:28
Milan, Mike Maignan suona la carica: "Contro il Feyenoord serve grinta e determinazione per vincere…
Continua la crisi senza precedenti del Manchester United che perde anche contro il Tottenham e…
Lo scontro di Serie A delle 18 di oggi, Parma-Roma, ha visto i giallorossi dominare…
Al termine della partita Parma-Roma di stasera ha parlato anche il tecnico dei gialloblu, che…
Al termine del match Parma-Roma, ha parlato in conferenza stampa il tecnico giallorosso Claudio Ranieri:…
Juventus-Inter, ci siamo. Sta per partire la sfida dello Juventus Stadium. Juventus-Inter, il tabellino: JUVENTUS…