L’ex bomber blucerchiato ha parlato di un suo possibile ritorno alla Sampdoria nei panni dirigenziali a margine di una giornata nel ricordo di Gianluca Vialli.
Sono molti i rumors attorno alla Sampdoria in queste ore. Dal futuro della squadra a quello societario, in molti tifosi blucerchiati sono alla continua ricerca di indizi che possano far intuire qualcosa.
Nel frattempo, nella giornata di ieri, la Doria ha voluto ricordare uno dei protagonisti della sua storia: Gianluca Vialli. Al termine di un documentario dedicato alla Samp d’Oro, nella scena finale c’era anche Fabio Quagliarella
. L’ex capitano blucerchiato ha voluto ricordare così l’ex fuoriclasse della Nazionale.“Questo messaggio mi arrivò da parte sua dopo una mia doppietta alla Fiorentina. Il messaggio mi diceva che ero fortissimo, e che meritavo di giocare con la maglia n.9. Se lo racconto ho ancora i brividi.”
Poi l’ex attaccante di Juventus e Napoli ha parlato anche dei rumors su un suo possibile ritorno in società. “Se la Sampdoria mi chiamasse? Certamente mi siederei, ma adesso non è la priorità.”
Aggiornato al 06/01/2025 16:35
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per…
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile…