Categorie: Serie B

Sampdoria-Sassuolo, le probabili formazioni e dove vederla

Sampdoria-Sassuolo è uno dei match validi per la 27^ giornata di Serie B, ed è in programma venerdì 21 febbraio alle 20:30 allo stadio Luigi Ferraris

Sampdoria-Sassuolo è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica completamente diversa. I blucerchiati di mister Semplici tenteranno di fare la partita perfetta per uscire da una situazione di classifica complicata mentre i club neroverde dovrà fare un altra gande prestazione per rimanere in cima alla classifica.

IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Sampdoria

In vista del match contro il Sassuolo mister Semplici metterà in campo un 3-4-2-1 con Cragno tra i pali e il terzetto difensivo formato da Riccio

, Altare e Curto. In mezzo al campo ci sarà il quartetto formato da Venuti, Meulensteen, Yepes e Beruatto mentre sulla trequarti alle spalle di Niang opereranno Oudin e Sibilli.

Qui Sassuolo

In vista del match contro la Sampdoria mister Grosso metterà in campo un 4-3-3 con Moldovan tra i pali e il quartetto difensivo formato da Toljan, Lovato, Muharemovic e Doig. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Boloca, Iannoni e Ghion mentre in attacco ci sarà il terzetto formato da Berardi, Pierini e Lauriente.

Probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo

Sampdoria (3-4-2-1): Cragno; Riccio, Altare, Curto; Venuti, Meulensteen, Yepes, Beruatto; Oudin, Sibilli; Niang. Allenatore: Semplici.

Sassuolo (4-3-3): Moldovan; Toljan, Lovato, Muharemovic, Doig; Boloca, Iannoni, Ghion; Berardi, Pierini, Lauriente. Allenatore: Grosso.

Dove vedere Sampdoria-Sassuolo

Il match Sampdoria-Sassuolo in programma venerdì 21 febbraio alle 20:30 sarà visibile in co-esclusiva su Dazn e su Prime Video

Aggiornato al 20/02/2025 11:34

Condividi
Pubblicato da
Federico Figliola

Gli ultimi aggiunti

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…

31 minuti fa

Inter, Bastoni: “Avevamo grande voglia di rivalsa, sono orgoglioso di tutti i ragazzi.”

L'andata dei quarti di finale di Champions League Bayern Monaco-Inter finisce 1-2, partita piena di…

7 ore fa

Inter, Inzaghi: “Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, più del risultato penserei a che tipo di partita abbiamo fatto.”

L'andata dei quarti di finale di Champions League Bayern Monaco-Inter finisce 1-2, partita piena di…

8 ore fa