Il tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici ha parlato alla vigilia della partita di domani contro la Carrarese. Un ringraziamento del tecnico ai tifosi.
Il tecnico della Sampdoria, Leonardo Semplici, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita di domani contro la Carrarese. Tra i temi la partita contro i toscani, i pochi allenamenti fatti e un ringraziamento al tifo blucerchiato, che il tecnico spera sia determinante.
Il tecnico della Sampdoria, Leonardo Semplici, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro contro la Carrarese di domani. Tra i temi affrontati, la gara contro i toscani, i pochi allenamenti effettuati e un ringraziamento al tifo sampdoriano, che spera sia determinante in questa seconda parte di stagione.
Possiamo finire l’anno in maniera diversa
“Tanti auguri di buon Natale a tutti i tifosi della Sampdoria. E’ stato un anno particolare, mi auguro che con il mio arrivo, con l’aiuto vostro, della società e dei ragazzi possiamo finire l’anno in maniera diversa e dare soddisfazioni che tutti noi vogliamo ottenere”.
Affrontiamo un avversario neopromosso che ha grande entusiasmo
“Affrontiamo una neopromossa che ha grande entusiasmo e ha fatto dei risultati e quindi credo che sia la gara più difficile che andiamo ad affrontare. Sulla carta sembrerebbe la più semplice ma non è così, noi cercheremo di fare una prestazione migliore rispetto a quanto fatto fino ad oggi e metteremo in campo tutte le nostre qualità per vincere la partita”.
Mi sarebbe piaciuto fare più allenamenti
“Sono stati pochi perché abbiamo giocato continuamente da quando sono arrivato, i ragazzi mi hanno dato grande disponibilità e mi sarebbe piaciuto avere più allenamento ma stiamo dimostrando grande voglia di risalire. Affrontiamo la gara con grande attenzione, può darci qualcosa di diverso ma sarà da prendere con rispetto, la Carrarese ha messo tutti in difficoltà e contro di noi tutti fanno la partita della vita e dobbiamo essere pronti per invertire il trend”.
Mi auguro che attraverso la prestazione i tifosi ci possano stare sempre più vicini
“Sarà determinante in queste giornate, l’ho conosciuto da avversario e sto imparando a conoscerlo da protagonista. Mi auguro che attraverso la prestazione i tifosi ci possano stare sempre più vicini per portare insieme la Sampdoria a traguardi che in questo momento vogliamo ottenere”.
Aggiornato al 25/12/2024 18:30
L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato…
Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…
Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…
L'ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a…
La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta…