La Sampdoria, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l’arrivo in panchina di Leonardo Semplici.
Leonardo Semplici è il nuovo allenatore della Sampdoria. La società ha annunciato l’arrivo del tecnico dopo aver salutato in giornata Andrea Sottil. Per l’ex Udinese è risultata fatale la manita subita in casa del Sassuolo nell’ultimo turno di campionato.
Arriva così il terzo allenatore in pochi mesi per la squadra ligure, che spera di trovare solidità e continuità con Semplici alla guida. L’allenatore toscano ha firmato con i doriani un contratto valido fino al 30 giugno 2025 con opzione per un’altra stagione a favore del club.
Di seguito il comunicato della Doria:
“L’U.C. Sampdoria comunica di aver affidato a Leonardo Semplici il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra.
Lo staff di Semplici sarà composto inoltre dalle seguenti figure: Andrea Consumi (allenatore in seconda), Rossano Casoni (collaboratore tecnico), Yuri Fabbrizi (preparatore atletico) e Walter Bressan (preparatore portieri)”.
Aggiornato al 11/12/2024 11:38
Domenica sera si gioca Roma-Milan, una classica degli anni '90 con un precedente nella stagione…
L'Arsenal è vicino a chiudere la Premier League al secondo posto per il terzo anno…
La Juventus è pronta a ritrovare Gleison Bremer. Il difensore brasiliano, in recupero dall'infortunio subito…
Oggi, 14 anni, Napoli e Inter si affrontavano per la 37a giornata della Serie A…
Loic Desire sarà il nuovo direttore sportivo del Rennes, sostituendo Ricky Massara che ha appena…
Il Bari potrebbe presto cambiare proprietario. S'intensificano le voci circa l'interessamento di un imprenditore americano,…