Sassuolo-Cittadella è uno dei match validi per l’8° giornata di campionato di Serie B 2024-25. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15, al Mapei Stadium.
Il Sassuolo è alla ricerca di una vittoria fondamentale per avvicinarsi alla vetta della classifica e portarsi momentaneamente a -1 dal Pisa, attuale capolista della Serie B. La squadra emiliana sta vivendo una stagione eccellente, dimostrando grande continuità e solidità nel suo cammino in campionato.
Il Cittadella, invece, arriva da 2 sconfitte consecutive in campionato e ha urgente bisogno di punti per risalire la classifica. La squadra è impegnata nella lotta per allontanarsi dalla zona bassa dei play-off e dare una svolta al proprio rendimento.
La squadra allenata da Fabio Grosso scenderà in campo con il solito 4-3-3
. Moldovan in porta e la linea a 4 di difesa composta da Toljan, Romagna, Muharemovic e Doig. In mezzo Iannoni, Boloca e Thorstvedt, in attacco ci saranno Volpato, Mulattieri e Laurienté.
Gorini risponderà con un solido 4-3-1-2. Tra i pali ci sarà Maniero e davanti a lui Carissoni, Angeli, Pavan e Masciangelo. In mediana spazio ad Amatucci, D’Alessia e Branca. Desogus invece agirà dietro le punte Ravasio e Pandolfi.
SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Romagna, Muharemovic, Doig; Iannoni, Boloca, Thorstvedt; Volpato, Mulattieri, Laurienté. All. Grosso
CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Carissoni, Angeli, Pavan, Masciangelo; Amatucci, D’Alessia, Branca; Desogus; Ravasio, Pandolfi. All. Gorini
Sassuolo-Cittadella sarà visibile su DAZN, domani alle ore 15, sia sull’app che su Smart Tv.
Aggiornato al 04/10/2024 12:22
La situazione in casa Milan si fa sempre più tesa e il pareggio spettacolare ma…
Lecce-Venezia, incontro valido per la 31^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le scelte…
È terminato il Sabato di Serie A della 31° giornata: il Como vede la salvezza,…
Arrivano pessime notizie in casa Fiorentina. Palladino dovrà rinunciare ancora a Robin Gosens. Il tedesco…
Il Napoli per la prossima stagione sta lavorando per rinforzare il reparto difensivo: il nome…
Brutte notizie in casa Milan dopo la sfida contro la Fiorentina nella 31ª giornata di…