Sassuolo, si e’ fermata la corsa in Coppa Italia, ma i neroverdi sono già proiettati alla sfida di domenica contro la Sampdoria.
Il dg Carnevali si era auspicato, alla vigilia, di potersi giocare apertamente i quarti di finale di Coppa Italia contro il Milan.
Il risultato, però, non e’ stato proprio il manifesto dell’equilibrio. I rossoneri, infatti, si sono dimostrati troppo superiori, pur trovandosi di fronte la capolista della serie B.
Un Sassuolo rimaneggiato in parte (Berardi, Thorstvedt e Toljan in panchina a inizio partita), infatti, ha dovuto raccogliere dalla propria rete ben quattro palloni già nei primi 23′.
La rete di Mulattieri, a mezz’ora dalla fine, ha attenuato il passivo, anche se, il 6-1 finale, resta un risultato più che deludente per gli uomini di Fabio Grosso.
Della squadra capolista in serie B, con l’obiettivo dichiarato del ritorno immediato nell’olimpo nazionale, infatti, non se ne e’ vista nemmeno l’ombra.
Chiusa questa parentesi, però, il Sassuolo deve leccarsi le ferite in fretta, perché domenica, al Mapei Stadium, arriverà la Sampdoria.
Tra le mura amiche dello stadio reggiano si capirà se la sconfitta di ieri sera ha lasciato scorie sulle gambe dei giocatori neroverdi.
Aggiornato al 04/12/2024 5:22
Presto potrebbe sbarcare la tecnologia anche in Serie C. La terza divisione potrebbe infatti servire…
Il Torino ha necessità di alcuni rinforzi, la priorità è sicuramente trovare il sostituto di…
È arrivata la svolta per il Mondiale per Club. La FIFA ha comunicato di aver…
Il Cagliari domenica sarà al Franchi per il sedicesimo turno di Serie A: un'occasione per…
Amad Diallo sta svolgendo un ruolo chiave nell'integrazione del nuovo arrivato, l'attaccante ex Bologna, Joshua…
Il centravanti della Juventus Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi in gruppo, mentre resta da…