Visualizzazioni: 64
La 34° giornata della Serie B vede di fronte Sassuolo-Frosinone: gli emiliani già promossi in Serie A, i ciociari cercano la salvezza.
La 34° giornata della Serie B vede di fronte Sassuolo-Frosinone: gli emiliani sono reduci dalla vittoria contro il Modena per 3 a 1 che è valsa la promozione in massima Serie. i ciociari sono reduci dal pareggio per 1 a 1 contro il Cesena.

Qui Sassuolo
Il Sassuolo, con la vittoria nel derby contro il Modena per 3 a 1 e il conseguente pareggio dello Spezia contro il Mantova per 2 a 2, ha conquistato con 5 giornate d’anticipo la promozione in Serie A, dopo uno solo anno di purgatorio in cadetteria. La squadra di Grosso era alla vigilia di questa Serie B la squadra da battere e lo ha dimostrato. Ora queste ultime partite gli emiliani potrebbero battere alcuni record.
Per il tecnico Grosso indisponibile sarà uno dei protagonisti della promozione, Kristian Thorstvedt insieme a Daniel Boloca. Il tecnico dei neroverdi schiererà un 4-2-3-1 con difesa composta da Toljan, Lovato, Muharemovic e Pieragnolo; linea mediana composta da Mazzitelli e Obiang; unica punta Moro, su cui aggireranno Berardi, Volpato e Laurienté.
Qui Frosinone
Il Frosinone è reduce dal pareggio per 1 a 1 contro il Cesena, un altro risultato utile per i ciociari che vedono una salvezza che sino all’arrivo in panchina di Paolo Bianco sembrava praticamente impossibile. Sul campo della già promossa Sassuolo, i ciociari cercano un altro risultato utile.
Al tecnico dei ciociari mancheranno molti giocatori, Darboe, Bettella e Szyminski, mentre sono in dubbio Partipilo e Kone, schiererà un 4-3-3 con difesa composta da A. Oyono, Cittadini, Monterisi e Marchizza; centrocampo formato da Vural, Bohinen e Barcella; tridente offensivo formato da Ghedjemis, Ambrosino e Kvernadze.
Sassuolo-Frosinone probabili formazioni
Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Lovato, Muharemovic, Pieragnolo; Mazzitelli, Obiang; Berardi, Volpato, Laurienté; Moro. All: Grosso.