Il derby emiliano Sassuolo – Modena è uno dei match del sabato della decima giornata di Serie B, in programma al Mapei Stadium alle ore 17:15.
Sassuolo – Modena è uno dei tanti match in programma per il sabato della 10° giornata di Serie B. Il derby emiliano vede mettersi a confronto il club neroverde, terzo in classifica a -4 dal Pisa capolista, e il Modena, a -8 proprio dalla formazione di casa e al quindicesimo posto in classifica con solamente 10 punti.
Il Sassuolo arriva alla gara tra le mura amiche in uno stato di forma eccellente: i ragazzi di Grosso non perdono da 5 match di fila e nelle ultime due hanno messo a referto 11 reti, contro Cittadella e Brescia.
Gli ospiti invece arrivano da due pareggi, l’ultimo con il Palermo; l’ultima vittoria risale al 21 settembre contro la Juve Stabia.
Mister Grosso dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Moldovan tra i pali, difesa a quattro formata da Toljan, Muharemovic, Odenthal, Doig. Cabina di regina composta dalla coppia Ghion e Boloca. Dietro all’unica punta Mulattieri ci saranno Volpato, Thorstvedt, Laurienté.
Mister Bisoli dovrebbe scendere in campo con le stesso modulo del club neroverde. In porta Gagno, difesa a quattro composta da Dellavalle, Zaro, Caldara, Di Pardo. In cabina di regia ci saranno Santoro e Battistella mentre dietro all’unica punta Abiuso agiranno Bozhanaj, Palumbo, Idrissi.
Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Muharemovic, Odenthal, Doig; Ghion, Boloca; Volpato, Thorstvedt, Laurienté; Mulattieri All.: Grosso
Modena (4-2-3-1): Gagno; Dellavalle, Zaro, Caldara, Di Pardo; Santoro, Battistella; Bozhanaj, Palumbo, Idrissi; Abiuso All.: Bisoli
Il derby emiliano di Serie B, Sassuolo – Modena, in programma domani, sabato 26 ottobre, alle 17:15 sarà visibile in esclusiva su Dazn.
Aggiornato al 25/10/2024 13:23
Il calciatore ex Juventus Mark Iuliano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Calciostyle, relative…
Hernanes, ex centrocampista di Lazio, Inter e Juventus, ha parlato delle difficoltà di Douglas Luiz…
Per la partita di domani contro la Roma, al Napoli serve il miglior attacco. Recuperato…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Il centrocampista della Fiorentina è tornato a Roma per lavorare al nuovo progetto del campo…
Parma-Atalanta, l'anticipo delle ore 20.45 vedrà di fronte ducali e orobici. Di seguito le ultime…