I nostri Social

Serie B

Serie B: 22ª giornata alle porte!

Pubblicato

il

Sabato alle 14 inizia il 22° turno della Serie B 2021-22, ma il big match di giornata si gioca domenica tra Lecce e Benevento

La serie B inizia il suo tour de force, da questa giornata fino alla 28ª si giocherà ogni 3 giorni: in sostanza 7 partite in 3 settimane.

La 22ª inizia con 5 match in contemporanea; alle 14 di sabato si scontreranno Cittadella – Cremonese, L.R. Vicenza – Cosenza, Monza – Spal, Parma – Pordenone e Pisa – Ternana. Alle 16.15 altri due incontri Perugia – Frosinone e il derby calabrese Reggina – Crotone. Domenica gli ultimi tre match, tutti alle 15.30 dove spicca il big match LecceBenevento, mente gli altri due saranno Ascoli – Como e Brescia – Alessandria.

Sembra essere una giornata pro Pisa, Monza e Brescia, potendo sfruttare il turno casalingo contro tre compagini nettamente alla portata. Diverso il discorso di Frosinone, Lecce e Benevento, con i laziali che giocheranno in trasferta a Perugia, mentre Lecce e Benevento si affronteranno al Via del Mare per un match che si preannuncia caldissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>> Serie B: 21ª giornata ai raggi X!

Programma e arbitri

12/02/2022 ore 14.00 Cittadella – Cremonese (dirige il sig. Minelli di Varese)

12/02/2022 ore 14.00 L.R. Vicenza – Cosenza (dirige il sig. Maggioni di Lecco)

12/02/2022 ore 14.00 Monza – Spal (dirige il sig. Miele di Nola)

12/02/2022 ore 14.00 Parma – Pordenone (dirige il sig. Camplone di Pescara)

12/02/2022 ore 14.00 Pisa – Ternana (dirige il sig. Ghersini di Genova)

12/02/2022 ore 16.15 Perugia – Frosinone (dirige il sig. Serra di Torino)

12/02/2022 ore 16.15 Reggina – Crotone (dirige il sig. Gariglio di Pinerolo)

13/02/2022 ore 15.30 Ascoli – Como (dirige il sig. Ayroldi di Molfetta)

13/02/2022 ore 15.30 Brescia – Alessandria (dirige il sig. Paterna di Seregno)

13/02/2022 ore 15.30 Lecce – Benevento (dirige il sig. Pairetto di Nichelino)

Dove vedere la Serie BKT

La Serie BKT è visibile in diretta in co-esclusiva su DAZN mediante l’utilizzo di uno smartphone, smart tv, pc e tablet, SKY (inclusa nel pacchetto Sky Calcio) e NOW (nel PASS SPORT) in streaming.

1 Comment

Serie B

Sassuolo, con le ossa rotte da San Siro ma la testa e’ già alla Sampdoria

Pubblicato

il

sassuolo serie A

Sassuolo, si e’ fermata la corsa in Coppa Italia, ma i neroverdi sono già proiettati alla sfida di domenica contro la Sampdoria.

Il dg Carnevali si era auspicato, alla vigilia, di potersi giocare apertamente i quarti di finale di Coppa Italia contro il Milan.

Il risultato, però, non e’ stato proprio il manifesto dell’equilibrio. I rossoneri, infatti, si sono dimostrati troppo superiori, pur trovandosi di fronte la capolista della serie B.

Un Sassuolo rimaneggiato in parte (Berardi, Thorstvedt e Toljan in panchina a inizio partita), infatti, ha dovuto raccogliere dalla propria rete ben quattro palloni già nei primi 23′.

La rete di Mulattieri, a mezz’ora dalla fine, ha attenuato il passivo, anche se, il 6-1 finale, resta un risultato più che deludente per gli uomini di Fabio Grosso.

Della squadra capolista in serie B, con l’obiettivo dichiarato del ritorno immediato nell’olimpo nazionale, infatti, non se ne e’ vista nemmeno l’ombra.

Chiusa questa parentesi, però, il Sassuolo deve leccarsi le ferite in fretta, perché domenica, al Mapei Stadium, arriverà la Sampdoria.

Tra le mura amiche dello stadio reggiano si capirà se la sconfitta di ieri sera ha lasciato scorie sulle gambe dei giocatori neroverdi.

Continua a leggere

Serie B

Serie B, svolta clamorosa: ufficiale una nuova emittente

Pubblicato

il

Serie B

La Serie B sarà trasmessa su una nuova emittente in Italia e basterà un semplice abbonamento. La Lega B ha ufficializzato la cosa con un comunicato.

Il campionato cadetto sarà visibile anche su Amazon Prime Video. Lo annunciato poco fa proprio l’organo di competenza che regola la competizione.

Serie B, nasce il canale LaB su Prime Video: il comunicato

Prime Amazon serie b

Di seguito il comunicato rilasciato dalla Lega B:

“A partire da martedì 3 dicembre gli appassionati di calcio potranno fruire del nuovo canale LaB Channel visibile su Prime Video e godere, dalla prossima giornata, di tutti i match delle squadre della Serie BKT.

L’accordo fra la Lega Serie B e Amazon rappresenta un ulteriore passo in avanti verso l’obiettivo di Prime Video di offrire contenuti d’intrattenimento sempre più premium, ampliando anche la copertura di alcuni degli eventi sportivi live più amati dal pubblico.

Da parte della Lega B si tratta di un altro elemento di innovazione nel mondo dei media rights, raggiunto con grande impegno, e in tempi celeri, per mettere a disposizione dei tifosi un nuovo strumento dove seguire il campionato e la squadra del cuore.

Per attivare LaB Channel su Prime Video basterà essere già cliente Amazon Prime, o attivare l’abbonamento Prime su www.amazon.it/amazonprime, e aggiungere al proprio abbonamento anche LaB Channel”.

Il costo dell’abbonamento al servizio offerto dal colosso statunitense si aggira attorno ai 50€ annui e offre un ampissimo catalogo di film e serie tv, oltre allo spettacolo della Champions League.

Continua a leggere

Serie B

Bari, la squadra che non conosce sconfitta: Longo insegue Salvemini e Conte

Pubblicato

il

Bari-Reggiana

Bari, i galletti non perdono da inizio campionato e hanno nel mirino un ricordo di imbattibilità che riguarda due ex tecnici pugliesi.

Il Bari non perde una partita in campionato da agosto, quando, dopo 180′, si ritrovava ancora fermo a quota zero punti.

Da allora la squadra ha acquisito una fisionomia precisa e chiara, con i risultati che sono arrivati, generando una serie utile di tredici partite utili di fila.

Quattro vittorie e nove pareggi che hanno condotto i galletti fino al sesto posto in classifica, in piena zona playoff.

Questo percorso può essere ancora migliorato, come riferisce Telebari.it, avvicinando quello di due grandi ex del passato.

Gaetano Salvemini (1988/1989) e Antonio Conte (2008/2009), infatti, rimasero imbattuti per ben 16 match consecutive.

Continua a leggere

Ultime Notizie

chiesa liverpool chiesa liverpool
Premier League13 mins fa

Liverpool, Slot crede in Chiesa: “Sta tornando, ci servirà”

Visualizzazioni: 267 Federico Chiesa non si aspettava un inizio di stagione così complicato e l’infortunio lo ha tenuto fuori troppo...

Juventus Pogba Juventus Pogba
Notizie18 mins fa

Pogba tra i flop del 2024: torna il Premio Calciobidone

Visualizzazioni: 14 Torna più forte che mai il bidone d’oro della Serie A 2023-2024. Stiamo parlando del noto riconoscimento satirico e...

Calciomercato31 mins fa

Guardiola riflette sulla sua carriera confrontandola con Mourinho: “Spero di continuare”.

Visualizzazioni: 212 Il Simbolo dei Sei Titoli di Guardiola e l’Era di Mourinho Nel mondo del calcio, le rivalità non...

Milan Milan
Notizie33 mins fa

Milan, finalmente si vede una squadra in campo: l’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 166 Milan, i rossoneri si sbarazzano in sei bocconi del Sassuolo e dimostrano di avere intrapreso una strada nuova,...

Notizie53 mins fa

Milan-Sassuolo 6-1, tutto molto facile ma il Diavolo ha cambiato marcia: le pagelle

Visualizzazioni: 335 Milan-Sassuolo 6-1, compito facile per i rossoneri che in scioltezza liquidano gli avversari con un risultato tennistico. Sontuoso...

sassuolo serie A sassuolo serie A
Serie B1 ora fa

Sassuolo, con le ossa rotte da San Siro ma la testa e’ già alla Sampdoria

Visualizzazioni: 352 Sassuolo, si e’ fermata la corsa in Coppa Italia, ma i neroverdi sono già proiettati alla sfida di...

Calciomercato2 ore fa

Pep Guardiola: “Non ho mai perso la calma, vincere rende cool e affascinanti”.

Visualizzazioni: 218 Pep Guardiola e il Fascino della Vittoria: Una Riflessione a Cuore Aperto Nel mondo del calcio, pochi allenatori...

Palladino, Fiorentina Palladino, Fiorentina
Coppa Italia2 ore fa

Fiorentina-Empoli, le ultimissime dal Franchi

Visualizzazioni: 357 E’ derby toscano per gli ottavi di Coppa Italia. Al Franchi si affrontano Fiorentina ed Empoli. Andiamo a...

Atalanta Atalanta
Serie A11 ore fa

Atalanta, De Roon versione bomber contro la Roma: la particolare statistica

Visualizzazioni: 520 L’Atalanta di Gasperini ha espugnato l’Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e Zaniolo. Il centrocampista...

Calciomercato11 ore fa

Luke Shaw annuncia su Instagram di essere devastato per un nuovo infortunio.

Visualizzazioni: 323 Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e talvolta crudele. È...

Le Squadre

le più cliccate