I nostri Social

Serie B

Serie B, Benevento: programmato summit direttivo per uscire dalla crisi

Pubblicato

il

Il Benevento, alla seconda sconfitta consecutiva, sta attraversando un momento nero, e per questo è previsto un meeting tra presidente, ds e allenatore.

 

Sconfitta pesante

Momento tutt’altro che positivo per il Benevento, che ieri ha maturato un pesante 1-4 al Vigorito contro il Frosinone. La sconfitta contro i ciociari è il secondo rovescio di fila, dopo quello subito dal lanciatissimo Brescia. I sanniti, attualmente, continuano a occupare una posizione da playoff, al sesto posto in classifica.

 

Unità di crisi

Un campanello d’allarme dopo ieri, tuttavia, è suonato nella testa dei dirigenti del Benevento, che hanno programmato un riunione strategica domani mattina, al fine di discutere su come uscire da questa situazione negativa. Al meeting, oltre al presidente Oreste Vigorito, dovrebbero prendere parte anche il direttore sportivo Pasquale Foggia e il tecnico Fabio Caserta.

 

Ripartenza da brividi

Alla ripresa del campionato dopo la pausa delle nazionali, sabato 20 novembre, il Benevento dovrà affrontare una partita tutt’altro che semplice. I sanniti infatti saranno ospiti dell’ex capolista Pisa, spodestata nell’ultima giornata dal Brescia.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, possibile svolta: si al riscatto di Danilo e Morata?

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie B

Pisa, Gabriele Piccinini cambia agente

Pubblicato

il

Sampdoria-Pisa

Cambio di agente per Gabriele Piccinini del Pisa, che si affida a Luca Carnaghi e Dario Paolillo per il suo futuro calcistico.

Pisa

FILIPPO INZAGHI RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Pisa, un nuovo inizio per Piccinini

Gabriele Piccinini, giovane centrocampista del Pisa, ha deciso di effettuare un cambio significativo nella gestione della sua carriera sportiva. Il calciatore ha scelto di affidarsi a due nuovi agenti, Luca Carnaghi e Dario Paolillo, per guidare i suoi passi nel mondo del calcio professionistico. Questa mossa potrebbe rappresentare un punto di svolta per Piccinini, consentendogli di esplorare nuove opportunità e crescere ulteriormente come atleta.

Un mercato in continua evoluzione

Il cambio di agente arriva in un momento cruciale per il calciomercato, con molti club che stanno cercando di rafforzare le loro squadre. La decisione di Piccinini di collaborare con Carnaghi e Paolillo potrebbe aprirgli nuove strade, sia in Italia che all’estero. I due agenti sono noti per la loro abilità nel gestire giovani talenti e potrebbero essere la chiave per il futuro del centrocampista.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account Twitter di Schira.

Continua a leggere

Serie B

Mantova, arriva Simone Giordano in prestito

Pubblicato

il

Mantova

Il Mantova annuncia l’acquisizione in prestito del terzino Simone Giordano dalla Sampdoria, con diritto di riscatto fissato a 1 milione di euro.

Un nuovo talento per il Mantova

Il Mantova rinforza la sua rosa con l’arrivo di Simone Giordano, giovane terzino proveniente dalla Sampdoria. Il club lombardo ha concluso un accordo di prestito con diritto di riscatto fissato a 1 milione di euro. Questa operazione rappresenta un’opportunità strategica per il Mantova, che potrà valutare le performance del calciatore e decidere se acquisirlo definitivamente al termine del periodo di prestito.

I dettagli dell’accordo

La Sampdoria, dal canto suo, ha inserito una clausola nell’accordo che garantirà al club una percentuale del 25% sulla futura vendita del giocatore. Questo dettaglio sottolinea la fiducia della Sampdoria nel potenziale di crescita di Giordano e rappresenta una sicurezza economica per il club genovese nel caso di una futura cessione a un prezzo superiore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, Quagliarella: “Un mio ritorno? Se mi chiamano…”

Pubblicato

il

Serie A

L’ex bomber blucerchiato ha parlato di un suo possibile ritorno alla Sampdoria nei panni dirigenziali a margine di una giornata nel ricordo di Gianluca Vialli.

Sono molti i rumors attorno alla Sampdoria in queste ore. Dal futuro della squadra a quello societario, in molti tifosi blucerchiati sono alla continua ricerca di indizi che possano far intuire qualcosa.

Nel frattempo, nella giornata di ieri, la Doria ha voluto ricordare uno dei protagonisti della sua storia: Gianluca Vialli. Al termine di un documentario dedicato alla Samp d’Oro, nella scena finale c’era anche Fabio Quagliarella. L’ex capitano blucerchiato ha voluto ricordare così l’ex fuoriclasse della Nazionale.

“Ho ancora un messaggio di Vialli conservato”

“Questo messaggio mi arrivò da parte sua dopo una mia doppietta alla Fiorentina. Il messaggio mi diceva che ero fortissimo, e che meritavo di giocare con la maglia n.9. Se lo racconto ho ancora i brividi.”

Poi l’ex attaccante di Juventus e Napoli ha parlato anche dei rumors su un suo possibile ritorno in società. “Se la Sampdoria mi chiamasse? Certamente mi siederei, ma adesso non è la priorità.”

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A, Napoli Serie A, Napoli
Serie A5 mins fa

Napoli, Conte e Manna costruiscono il futuro

Visualizzazioni: 21 Gennaio sarà un mese di cambiamenti anche per il Napoli di Conte. Non sono previsti colpi ad effetto:...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato16 mins fa

Il Tottenham vince una partita in Corea del Sud

Visualizzazioni: 51 Il Tottenham sta finalizzando l’accordo per l’acquisto del talentuoso difensore sudcoreano Kim Min-jae. L’annuncio ufficiale è imminente. Un...

Udinese-Genoa Udinese-Genoa
Serie A26 mins fa

Genoa, sguardo al futuro: vicino il rinnovo di Lukas Klisys

Visualizzazioni: 59 Lukas Klisys è vicino a prolungare il suo contratto con il Genoa fino al 2027, con un’opzione per...

Torino, Urbano Cairo, Fiorentina Torino, Urbano Cairo, Fiorentina
Calciomercato45 mins fa

Torino, Cairo non cambia mai: sfumano altri due colpi?

Visualizzazioni: 55 Questo di gennaio potrebbe essere l’ennesimo mercato deludente per i tifosi del Torino, con due colpi che sembrano...

Saelemaekers Saelemaekers
Calciomercato55 mins fa

Saelemaekers, ora il Milan gongola: si studia uno scambio alla pari

Visualizzazioni: 379 Saelemaekers, è sotto gli occhi di tutti la crescita di questo ragazzo il quale non è magari appariscente,...

Sneijder Sneijder
Serie A1 ora fa

Inter, da Riyadh un nuovo Taremi? L’Iraniano è pronto a tornare ai livelli di Oporto

Visualizzazioni: 68 Inter, forse la sola nota lieta del derby di Supercoppa si chiama Mehdi Taremi. L’iraniano si è sbloccato...

Calciomercato1 ora fa

PSG: nessuna trattativa per Nkunku

Visualizzazioni: 55 Christopher Nkunku: Nessuna trattativa in corso tra PSG e Chelsea, ma futuro incerto per l’attaccante. Situazione Attuale di...

Juventus, Douglas Luiz Juventus, Douglas Luiz
Calciomercato1 ora fa

Juventus, sondaggio del Fulham per Douglas Luiz

Visualizzazioni: 80 Il Fulham mostra interesse per il centrocampista della Juventus, Douglas Luiz, aprendo nuove prospettive nel futuro del giocatore...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza

Visualizzazioni: 455 Milan, in continua evoluzione la situazione Samuele Ricci. Vediamo qui di seguito come si sta evolvendo e le...

Calciomercato2 ore fa

Newcastle, Isak non si ferma più: 7 gol nelle ultime 5 partite

Visualizzazioni: 25 Alexander Isak continua a sorprendere: 7 gol nelle ultime 5 partite con il Newcastle e gli occhi di...

Le Squadre

le più cliccate