La Serie B regala ancora sorprese nelle sfide domenicali e la classifica cambia ancora, con il Palermo che finalmente ritrova la zona playoff.
Quello di quest'anno è probabilmente uno dei campionati di
Serie B più appassionanti di sempre. Basta leggere la classifica per capire che le sorprese sono sempre all'ordine del giorno e che anche un paio di risultati utili consecutivi possono catapultare una squadra dall'inferno delle zone calde al sogno playoff.
Nelle partite delle 15 giocate oggi, il match più divertente è stato sicuramente quello tra
Spezia e
Palermo. Gli uomini di
Dionisi sono stati a un passo dal colpaccio in casa dei liguri, che però sono riusciti a portare a casa un punto con una rimonta clamorosa nei minuti di recupero grazie ai gol del bomber
Esposito e dell'ex rosanero
Aurelio.
Diminuisce così la distanza dai bianconeri per la
Cremonese, che torna alla vittoria contro il
Sudtirol e cancella, almeno per il momento, il sogno promozione diretta per la squadra di
Luca D'Angelo.
Nell'ultimo match ritrova i tre punti anche il
Cesena, che vince in casa della
Reggiana e tocca quota 33 punti, raggiungendo così l'ottavo posto in classifica, l'ultimo utile per i playoff.

Serie B, i risultati delle 15
Reggiana-Cesena 0-1 (D. Saric 57')
Cremonese-Sudtirol 3-1 (J. Vandeputte (C) 28'; S. Davi (S) 59'; M. De Luca (C) 76', 90+2')
Spezia-Palermo 2-2 (F. Ranocchia (P) 1'; M. Brunori (P) 72'; F. Esposito (S) 90+2'; G. Aurelio (S) 90+5')
La classifica provvisoria
In attesa di Juve Stabia-Bari, match conclusivo della 25esima giornata, di seguito la classifica provvisoria:
Sassuolo 58; Pisa 53; Spezia 49; Cremonese 40; Catanzaro 36; Bari*, Juve Stabia*, Cesena 33; Palermo 31, Modena, Cittadella 30; Brescia 29; Reggiana, Sampdoria, Mantova 28; Carrarese 27; Salernitana, Sudtirol 25; Frosinone 22; Cosenza 21.
* una partita in meno