Le partite di oggi che chiudono la 32° giornata della Serie B: Palermo vittorioso con il Sassuolo, Sampdoria sconfitta a La Spezia, pari a Catanzaro.
Le partite di oggi che chiudono la 32° giornata della Serie B, ha visto il Palermo battere al Barbera la capolista Sassuolo con un Pohjanpalo in gran spolvero, autore di una tripletta nel 5 a 3 finale. Al Ceravolo pareggio per 3 a 3 tra il Catanzaro e il Bari. La Sampdoria sconfitta al Picco dallo Spezia per 2 a 0, con la Serie C che si avvicina per i blucerchiati.
I risultati di oggi chiudono questa 32° giornata della Serie B vede un risultato abbastanza clamoroso al Barbera nel match clou della giornata, quello tra Palermo e Sassuolo, vinto dai rosanero per 5 a 3, con un parziale all’intervallo di 3 a 0. Protagonista assoluto del match Joel Pohjanpalo, autore di una tripletta, confermandosi sempre più cannoniere della squadra di Dionisi, mentre al Ceravolo la sfida tra Catanzaro e Bari è finita con un spettacolare 3 a 3, con i bomber Lasagna e Iemmello in gran spolvero. La Sampdoria esce sconfitta dal Picco per 2 a 0 contro lo Spezia con un grande Lapadula
, per blucerchiati ormai la Serie C è ad un passo.
La classifica ora, vede il Sassuolo sempre al comando con 72 punti, ma con sempre 14 punti di vantaggio sullo Spezia, quindi per i neroverdi emiliani promozione rimandata. Il Palermo, vincendo i big match contro la squadra di Grosso al Barbera, si porta al 7° posto con 45 punti, quindi in piena zona play-off, con un + 4 su Modena e Bari. Il Catanzaro è la squadra che sorride del pareggio pirotecnico del Ceravolo, visto che si mantiene al 6° posto con 47 punti, mentre il Bari si allontana dalla zona play-off, complice il colpaccio del Palermo con il Sassuolo. Lo Spezia si conferma al terzo posto con 58 punti, mentre la Sampdoria è terz’ultima con 32 punti insieme alla Reggiana, la Serie C ormai è a un passo.
Senza dubbio il giocatore di questa giornata domenicale della Serie B è Joel Pohjanpalo, il colpo del mercato invernale del Palermo, che sta ripagando a suon di gol, soprattutto oggi contro il Sassuolo. Dionisi punta su di lui per cercare di portare i rosanero in Serie A, cosa che gli è riuscita lo scorso anno con il Venezia, ed anche in Sicilia sta cercando la stessa impresa, se è in queste condizioni si può tentare certamente l’impresa.
La Juventus si avvicina alla delicatissima sfida di campionato contro il Lecce di Marco Giampaolo.…
Venezia-Monza, incontro valido per la 32^ giornata del campionato di Serie A: le scelte ufficiali…
Virgil van Dijk rinnova con il Liverpool: tutti i dettagli del nuovo contratto sono stati…
La domenica di Ligue 1 si chiude con il match tra Auxerre e Olympique Lione.…
Il tecnico della Juventus, Igor Tudor, sembra molto colpito dalle qualità di Douglas Luiz, tanto…
Angel Di Maria smentisce le accuse di scommesse illegali, dichiarando su Instagram la sua estraneità…