I nostri Social

Serie B

Serie B in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Pubblicato

il

lega pro

Il palinsesto completo per seguire in TV la 31^ giornata del campionato di Serie B: ecco dove vedere i match di oggi sulla piattaforma DAZN.

La Serie B 2024-2025 è la 93^edizione del campionato italiano di calcio cadetto, l’89^ a girone unico.

Il campionato è iniziato venerdì 16 agosto 2024 con il primo anticipo del torneo, a cui poi sono seguite le altre partite in calendario sabato 17 e domenica 18 agosto. Osserverà quattro turni di sosta: il 7 settembre 2024, il 13 ottobre 2024, il 16 novembre 2024 e il 22 marzo 2025.

Il torneo ha osservato una pausa invernale dal 30 dicembre 2024 all’11 gennaio 2025. I turni infrasettimanali in giornate feriali sono due e disputati martedì 27 agosto 2024 e martedì 29 ottobre 2024.

Come di consueto si giocherà giovedì 26 dicembre 2024, giorno di Santo Stefano, lunedì 21 aprile 2025, giorno di Pasquetta, e giovedì 1º maggio 2025. Le ultime due giornate saranno disputate in contemporanea e l’ultima giornata si disputerà venerdì 9 maggio 2025 in orario serale.

Di seguito dove seguire i match di oggi.

Serie B

Serie B, i match di oggi

20.30 Spezia-Brescia – DAZN

Dove vedere in TV e in streaming gratis?

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

Serie B

Sampdoria, oggi Semplici potrebbe essere esonerato

Pubblicato

il

Sampdoria

Incredibile ciò che sta succedendo in casa Sampdoria in queste ore: il tecnico Semplici, inizialmente confermato, oggi potrebbe essere esonerato.

Incredibile quello che sta succedendo in casa Sampdoria in queste ore: il tecnico Leonardo Semplici, che nonostante la sconfitta di sabato contro il Frosinone era stato confermato, potrebbe oggi essere esonerato, con dirigenza blucerchiata pronto per il suo possibile sostituto.

Sampdoria, il tecnico Leonardo Semplici, dopo che è stato inizialmente confermato nonostante la sconfitta di sabato contro il Frosinone, potrebbe oggi clamorosamente esonerato, con già i possibili sostituti

LEONARDO SEMPLICI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Sampdoria, incredibile: dopo la conferma di sabato, oggi Semplici può essere esonerato

Ciò che sta accadendo in queste ore in casa Sampdoria ha dell’incredibile: il tecnico Leonardo Semplici, inizialmente confermato sulla panchina blucerchiata nonostante la sconfitta contro il  Frosinone di sabato a Marassi, potrebbe oggi essere esonerato. Quindi, in casa blucerchiata regna la più totale confusione, tanto da esserci chi vorrebbe l’attuale tecnico confermato e chi invece è per il suo esonero ma ora andiamo con ordine.

Nella conferenza stampa post-partita di sabato, il ds Pietro Accardi aveva detto alla stampa che Semplici rimaneva al suo posto, nonostante la sconfitta e il 17° posto, che potrebbe significare la prima retrocessione in Serie C della storia del club blucerchiato, ritenendolo che lui non era l’unico responsabile della situazione.

Poi, ieri la situazione è mutata radicalmente: con il presidente Manfredi che ha avuto parecchi summit a Bogliasco con Accardi, Semplici e la squadra, con l’allenamento domenicale che è saltato ed anche oggi la squadra non si allenerà per chiarire la vicenda.

Infine, un briefing tra i vari dirigenti blucerchiati, con Manfredi che è rimasto a Genova e non è tornato a Milano come fa di solito. Il numero uno blucerchiato ha voluto parlare con i giocatori più rappresentativi della squadra, che sembrano opzionati per l’esonero del proprio tecnico. Ma la decisione verrà presa entro oggi, visto che la partita con lo Spezia incombe e bisogna tornare ad allenarsi.

Chi potrebbe essere il sostituto di Semplici se esonerato? Il primo nome sarebbe quello di Andrea Pirlo, che potrebbe tornare sulla panchina blucerchiata nonostante la contrarietà di Accardi. Poi ci sono i nomi di Iachini, Andreazzoli e Donati, ma l’ex tecnico blucerchiato potrebbe essere davvero il sostituto, visto che Manfredi ha ricevuto un suggerimento nientemeno che da Roberto Mancini, che certamente da ex bandiera blucerchiata non certo sorride al triste presente che la sua ex squadra sta per ora attraversando. Vedremo cosa succederà.

Continua a leggere

Serie B

Serie B, valzer delle panchine: da Dionigi ad Alvini fino a Breda

Pubblicato

il

La Serie B si accende con due cambi in panchina: alla Reggiana arriva Dionigi, mentre Alvini ritorna al Cosenza. Anche Breda rischia il posto.

Serie B, nuovi allenatori per Reggiana e Cosenza

La Serie B italiana è in fermento con due importanti cambi in panchina che potrebbero influenzare il proseguo del campionato. La Reggiana ha deciso di affidarsi all’esperienza di Davide Dionigi per guidare la squadra verso nuovi successi. Dionigi, con un passato di successi in diverse squadre, arriva con l’obiettivo di risollevare le sorti della compagine emiliana.

Dall’altra parte, il Cosenza ha scelto di puntare nuovamente su Max Alvini. Alvini, che ha già lasciato un’impronta significativa nel club calabrese, torna a dirigere la squadra con rinnovato entusiasmo e nuove strategie per affrontare le sfide future.

serie b Salernitana, Fiorentina

Situazione incerta per la Salernitana

Mentre Reggiana e Cosenza si preparano ad affrontare il campionato con nuove direzioni tecniche, la Salernitana si trova in una fase di incertezza. La posizione di Roberto Breda è sotto esame, e si vocifera che potrebbero esserci ulteriori cambiamenti all’orizzonte. I tifosi attendono con ansia di vedere come si evolveranno gli eventi nelle prossime settimane.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Serie B

Serie B, i risultati del weekend: come cambia la classifica

Pubblicato

il

Serie B, Bari

Salernitana-Palermo chiude la giornata numero 31 di Serie B. La classifica rimane cortissima e preannuncia un finale di stagione infuocato.

Ad aprire la 31° giornata di Serie B è Spezia-Brescia, l’anticipo del venerdì. Già questo primo match del weekend regala sorprese, con le rondinelle che espugnano il Picco grazie al gol di Borrelli al quarto minuto e scalano la classifica, raggiungendo, almeno per adesso, la zona sicura.

Nelle partite del sabato c’è l’ormai solita vittoria del Sassuolo, che va in svantaggio contro la Reggiana ma rimonta già nel primo tempo per poi dilagare nella ripresa. 5-1 il risultato finale per gli uomini di Grosso, che aspettano solo l’aritmetica per festeggiare la promozione.

Aritmetica che spera di raggiungere al più presto anche il Pisa di Inzaghi, che domina in casa del fanalino di coda Cosenza e si porta a +8 sullo Spezia terzo in classifica.

In zona playoff la Cremonese guadagna un punto rimontando il doppio svantaggio contro il Cittadella e si conferma al quarto posto vista la sconfitta del Catanzaro in casa del Modena.

Nella lotta salvezza, invece, il Mantova vince lo scontro diretto con il Sudtirol e si porta a +1 sulla Sampdoria, sconfitta nettamente dal Frosinone e adesso quartultima in classifica e in piena zona playout.

Nelle partite domenicali arrivano le grandi vittorie della Juve Stabia, che supera in trasferta il Cesena e si porta a pari punti con il Catanzaro e a -3 dal quarto posto, e della Carrarese, che batte il Bari e si porta a +4 sulla zona pericolosa.

A chiudere questo turno di campionato il posticipo tra Salernitana e Palermo, con la squadra di Dionisi che espugna l’Arechi e raggiunge il settimo posto superando Bari e Cesena.

Serie B

Serie B, i risultati

Spezia-Brescia 0-1

Sampdoria-Frosinone 0-3

Mantova-Sudtirol 2-0

Cosenza-Pisa 0-3

Modena-Catanzaro 2-1

Cremonese-Cittadella 2-2

Sassuolo-Reggiana 5-1

Cesena-Juve Stabia 1-2

Carrarese-Bari 2-1

Salernitana-Palermo 1-2

La classifica

Sassuolo 72; Pisa 63; Spezia 55; Cremonese 49; Catanzaro, Juve Stabia 46; Palermo, Cesena 42; Bari 40; Modena 38; Carrarese, Frosinone 36; Brescia, Sudtirol, Cittadella 34; Mantova 33; Sampdoria, Reggiana 32; Salernitana 30; Cosenza 25.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Serie A1 minuto fa

Inter, Acerbi una sicurezza nonostante gli anni

Visualizzazioni: 4 Il difensore dell’Inter Francesco Acerbi si è confermato di essere una colonna della difesa nerazzurra nonostante i 37...

andrea stramaccioni inter andrea stramaccioni inter
Serie A6 minuti fa

Stramaccioni avverte Conte: “E’ la squadra più in forma”

Visualizzazioni: 30 L’ex tecnico tra le altre dell’Inter, Andrea Stramaccioni, adesso seconda voce per DAZN mette in guardia i partenopei...

Torino, Vanoli Torino, Vanoli
Serie A7 minuti fa

Torino, stasera c’è la Lazio: i convocati di mister Vanoli

Visualizzazioni: 22 Torino: i granata si avvicinano alla sfida contro la Lazio di questa sera, in programma alle ore 20:45...

Genoa Genoa
Calciomercato11 minuti fa

Genoa, spunta il nome per il post Pinamonti: la situazione

Visualizzazioni: 21 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino un calciatore per il post Pinamonti...

Hellas Verona-Parma Hellas Verona-Parma
Serie A21 minuti fa

Hellas Verona-Parma, le formazioni ufficiali del match

Visualizzazioni: 29 Hellas Verona-Parma, incontro valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le scelte ufficiali di...

Venezia-Bologna Venezia-Bologna
Serie A31 minuti fa

Bologna, tempo di rinnovi in società: dopo Sartori è il turno di Di Vaio

Visualizzazioni: 26 Giorni di euforia in casa Bologna. La squadra di Italiano vince e convince, e anche la dirigenza sembra...

Bologna Bologna
Coppa Italia41 minuti fa

Bologna, Castro out per l’Empoli: ci sarà contro il Napoli?

Visualizzazioni: 32  In vista della semifinale d’andata di Coppa Italia contro l’Empoli, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato...

Muller, Bayern Monaco Muller, Bayern Monaco
editoriale51 minuti fa

Bayern Monaco-Müller: “Storia di un matrimonio finito”

Visualizzazioni: 19 Müller-Bayern Monaco: Dopo 25 anni finisce il matrimonio con i baveresi. Non ci sarà un ulteriore rinnovo contrattuale....

Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, Gosens sicuro: “Il riscatto è vicino”

Visualizzazioni: 26 In casa Fiorentina uno dei riscatti più sicuri è quello di Robin Gosens: ad un passo le condizioni...

Muller, Bayern Monaco Muller, Bayern Monaco
Calciomercato1 ora fa

Il Bayern Monaco pensa alla separazione da Müller: la situazione

Visualizzazioni: 18 Thomas Müller e il Bayern Monaco verso la separazione a fine stagione, nonostante il desiderio del calciatore di...

Le Squadre

le più cliccate